Considerazioni

Discussione in "Aiuto" iniziata da SoooooEz, il 29 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. SoooooEz

SoooooEz Pivello del forum

So che è un periodo dove tutti si lamentano di bug riguardanti l evento o il gioco in generale.
    Io invece mi volevo soffermare su un punto di vanto del gioco.
    Ho notato che questo è l unico gioca dove i server sono davvero ben fatti. Veramente uno dei pochi giochi dove non si avvertono cali di frame rate dovuti alla connessione (pur avendo una connessione di qualita scarsa ) tanto meno blocchi improvvisi del gioco che lo rendono letteralmente ingiocabile. Mi voglio complimentare quindi con gli addetti alla manutenzione dei vari server che hanno saputo gestire e risolvere in tempi record i vari problemi che si presentavano. Non solo ma parlando con player in giro per i server ho capito che alla fin fine questo gioco non ha delle entrate cosi grandi da poter permettere una continua risoluzione dei problemi al fine di permettere a tutti i giocatori di giocare decentemente.
    Quindi non mi resta che augurarvi un buon fine e inzio anno a tutti voi ma a maggior ragione a coloro che ogni giorno costantemente ci permettono di giocare senza la minima traccia di lag o freeze del gioco.;)

2. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

381410, member: 94722"]So che è un periodo dove tutti si lamentano di bug riguardanti. evento o il gioco in generale.
    Io invece mi volevo soffermare su un punto di vanto del gioco.
    Ho notato che questo è l unico gioca dove i server sono davvero ben fatti. Veramente uno dei pochi giochi dove non si avvertono cali di frame rate dovuti alla connessione (pur avendo una connessione di qualita scarsa ) tanto meno blocchi improvvisi del gioco che lo rendono letteralmente ingiocabile. Mi voglio complimentare quindi con gli addetti alla manutenzione dei vari server che hanno saputo gestire e risolvere in tempi record i vari problemi che si presentavano. Non solo ma parlando con player in giro per i server ho capito che alla fin fine questo gioco non ha delle entrate cosi grandi da poter permettere una continua risoluzione dei problemi al fine di permettere a tutti i giocatori di giocare decentemente.
    Quindi non mi resta che augurarvi un buon fine e inzio anno a tutti voi ma a maggior ragione a coloro che ogni giorno costantemente ci permettono di giocare senza la minima traccia di lag o freeze del gioco.;)[/QUOTE]
    Secondo me a natale hai mangiato troppo, il server fa pena e dopo l unione dei server fa ancora piu pena si blocca sempre e senza contare che quando sie in una mappa un po di navi e impossibile giocare, quindi o stai vaneggiando o non sei un player attivo

3. SoooooEz

Ma sei serio? a me va tutto perfetto...............................................................................................................................................

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non so a che gioco stai giocando te, qui su Seafight succede tutto ciò che hai detto: "non si avvertono cali di frame rate dovuti alla connessione (pur avendo una connessione di qualita scarsa ) tanto meno blocchi improvvisi del gioco che lo rendono letteralmente ingiocabile..." :p

5. SoooooEz

Se volete vi presto il retino per acchiapparla.
    http://prntscr.com/dpezqd

6. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

Ma giochi o logghi solo la home page

A Ammiraglio piace questo elemento.