Consigli

Discussione in "Aiuto" iniziata da -warrock170-, il 7 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -warrock170-

-warrock170- Pivello del forum

Buonasera ragazzi,sono un vecchio player che giocava assiduamente anni fà, l'account che sto utilizzando ora ha la targhetta dei 5 anni ma è il più ''giovane'' che ho ma è anche il più forte (se così si può definire).Volevo qualche consiglio per riprendere a giocare fondamentalmente ho una sparo ridicolo di 4.6 a cave con polveri, 195 slot per cannoni,12 abilità assolutamente messe nella traccia per lo sparo lungo.La mia domanda è: cè qualche modo per fare perle,cristalli o qualsiasi altri cosa per far progredire la nave?Ho provato a sparare a qualche npc ma con mezz'ora di cave ci ho fatto massimo qualche centinaio di perle,a palle perlate non ci vado neanche pari.Ho provato a chiedere in mare ma sono rimasti solo vecchi navoni e le zattere non le considerano più in molti.;)

2. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

entra in una gilda è il solo modo per crescere . Altra soluzione è spendere soldi

A -warrock170- piace questo elemento.
  3. -warrock170-

-warrock170- Pivello del forum

Ne so rimaste poche ma ci provo.Grazie :)

4. PEPPINAZZO

PEPPINAZZO Esperto Junior

ma in che server giochi?