Consiglio

Discussione in "Aiuto" iniziata da Roman19966, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

Buon giorno datemi un consiglio.. Sono full ammiraglio mi faccio i calibro 60 al lv5 ho meglio i vodoo ? C'è tanta differenza ? In battaglia la domanda in pratica e vale la pena spendere tutti quei soldi per dei cannoni?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

I cannoni voodoo sono molto meglio dei cannoni cal 60, tuttavia i cal 60 sono "GRATUITI" i voodoo "A PAGAMENTO". Il mio consiglio è:
    Tieni gli ammiragli e fatti i cal 60 liv 5 prendendo dagli eventi i cal 60. No spendere per i voodoo, piano piano li mettono in alcune quest evento. Ci vuole tempo ma è gratis ;-)

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Concordo in pieno con ammiraglio. A meno che tu non abbia il "cash". In quel caso ti consiglio di farti 450 cannoni voodoo e appena esce al mercato nero te li fai voodoo liv 1. Cosi spacchi tutti ;)

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Al contrario di altri io non ti consiglio di farti i 60 liv 5 perchè a mio avviso sono solo uno spreco di cristalli dato che se trovi uno full voodoo o full voodoo liv 1, non hai speranze data l'enorme differenza di sparo.
    Ti consiglio di tenere gli ammiraglio e i cristalli conservali per le abilità, in più come ti ha detto ammiraglio, con un po di pazienza i cannoni voodoo li puoi fare gratis completando le quest evento.
    Per lo spendere soldi te lo sconsiglio perchè se è stata data la possibilità di farsi i cannoni voodoo gratis negli eventi, secondo me significa che presto in area pagamenti metteranno i cannoni martello del destino, quindi se proprio vuoi spendere aspetta e prendi direttamente quelli ;)

A I.S.K.A piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non concordo molto... i cal 60 è vero che costano molti cristalli ma son buoni per gli eventi. La differenza tra Ammiragli e cal 60 liv 5 si vede sui navoni evento e sui guadagni.

6. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Si ma piuttosto che spendere tutti quei cristalli piuttosto mi faccio i 60 liv 1 al mercato nero con le anime e continuo a fare le quest evento per i voodoo ;)

A I.S.K.A piace questo elemento.
  7. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

Ragazzi grazie per le risposte aspetto i vodoo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.