consiglioo evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da Weed, il 19 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Weed

Weed Apprendista

ciao a tutti,vorrei chiedere un consiglio a chi si intende...
    vi spiego sono nella mia gilda che nessuno conosce e molti ovviamente attaccano ed mi e difficile fare le navtte x le anime specialmente soli...per ottenere quelle 2 anime splendenti devo sparare1 milione a perlate..quindi mi conviene lasciare perdere e addio design o mi compro con le perle le palle kraken?ho 150 mila perle e 90 mila palle perlate a bordo..riuscirei quindi a ottenere le 300 anime splendenti?
    grazie in anticipo a chi mi potra aiutare col mio dilemma :p
    ciao a buon gioco

☺→ωєє∂←

2. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Penso che se ti impegni e stai 24/24 ore al giorno qui potresti riuscirci con le kraken xD ma ti costa molte perle... deduco che hai un account "giovane" quindi spari poco e dovresti usare veramente tante perle...

Io non lo farei xD

3. Weed

Weed Apprendista

sparo sui 42/44 mila alle npc evento con le palle kraken :( il problema delle perle non ci sarebbe ho 16 mappe da fare ma manca la voglia XD...e quale sarebbe l'npc che conviene di piu x le splendenti?