Contenuto lucine

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Nelle faq non trovo le possibilità percentuali per i premi delle lucine, ma a opinione mia e di altri player i premi sono stati modificati in peggio.
    Quando si tornerà ad avere premi decenti?
    Il raddoppia lucine è diventato obbligatorio?

(1 cristallo ogni 2 giorni non compensa il cambiamento)

2. **(£ùpòn£)**

**(£ùpòn£)** Pivello del forum

anno dimezato le perle se ci fai caso e trovi solo ori e pe percio con il raddoppia lucine si spendono solo 15 euro per niente come ho fatto io ed altri giocatori.dopo tutti questi riavvi anno sballato tutto.prima avevamo la possibilita di alzare qualche perla come me che sono alle prime armi per farmi qualche cannone,qualche punto abilita,ecc... ma la big non lo permette piu DOBBIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE cacciare i SOLDI E BASTA.

3. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Si scrive hanno-->voce del vervo avere e non anno...ti consiglio di spendere 15 euro per comprarti un dizionare di seconda mano della lingua italiana :D.

P.S. Comunque le lucine son milgiorate in meglio secondo me,trov lucine contenenti anche 326 perle cosa non fattibile prima dove il massimo era di 200 perle per tutti quelli senza raddoppia lucine e non si trovavano cirstlalli cosa che avviene di recente..melgio 1 cristallo ogni due giorni piuttosto che niente ogni giorno.

A pacobe piace questo elemento.
  4. verbo* e non "vervo"
    migliorate* e non "milgiorate"
    trovo* e non "trov"
    cristalli* e non "cirstlalli"
    meglio* e non "melgio

non parliamo di dizionari per favore ;)))))))

A pipistrello piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come su citato, le lucine hanno avuto delle modifiche nel compenso dei premi, tale modifiche sono state chieste fortemente anche da molti pirati nei vari forum di discussione, e comunque non va sindacalizzato il compenso di una lucina, ma bisognerebbe fare una media su un quantitativo di lucine raccolte, in tutti i casi posso assicurarvi che i premi sono aumentati in meglio.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 13 marzo 2014
  6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi sento di confermare quanto detto dal mod Amon.Ra. Era da molto tempo che si chiedeva di togliere i premi jackpot e le trappole. Ora hanno tolto pure i punti velocità e restando solo: mojo, ori, perle, hp, pe, cristalli (quest ultimi rari) è ovvio che trovare ori, hp o pe è molto elevata.
    Tuttavia è riscontrato che le lucine con le perle (specialmente i relitti-lucina) sono state aumentate fino al doppio (io ho trovato una lucina da 401 perle).
    Nel compenso, essendo io un player che fa molte npc e raccolgo lucine a gogo, sono felice di come hanno modificato. Invece di 1-2 mojo ne trovo sempre 3, perle magar meno volte ma il doppio... in defiinitiva a pari tempo di raccolta lucine faccio un 30% di perle in più e il doppio del mojo rispetto a prima :)

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

@Ammiraglio: in un post hai detto di avere il raddoppia lucine, lo hai ancora?
    Oltre ciò, hai per caso abilità sul contenuto delle lucine?

@Amon.Ra : Quelle elencate sono solo 31 lucine consecutive, poche per una statistica ma abbastanza per demoralizzare un player.

31 lucine di cui :
    14 ori (inutili)
    8 hitpoint (inutili essendo la riparazione gratuita ed essendoci un limite allo scafo)
    5 perle (da un min di 55 a max 85, ammetto che esistono di migliori)
    3 PE (inutili perfino a chi ha un account da 1 giorno)
    1 mojo ( 2 mojo è la quantità minima per lucina, utilissimi ma rarissimi)

Ora non so che modifiche abbiano chiesto gli utenti di vari forum , ma se fossero queste mi domando se fossero forum di discussione dei masochisti anonimi!

Per una statistica seria si potrebbe pubblicare il diario di bordo di uno di quegli impuniti che utilizzano programmini .

Pregherei di non chiudere il post, in quanto essendo un forum di discussione sarebbe bello conoscere anche le opinioni di altri giocatori.

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_Oo_O ho avuto il raddoppia lucine solo i 7 giorni che la BP lo ha regalato :D:D

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capisco che la fortuna ha il suo ruolo in questo gioco, ma come detto prima le modifiche apportate sono di certo a favore del player, ovviamente rispetto alle ricompense precedenti, dalla moderazione non possiamo esserti molto di aiuto, la parte tecnica viene gestita dai programmatori.

Buon gioco.

10. è solo questione di sfortuna frate;)raccogline altre 31 e vedi;))

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.