CONTEST - Caccia al Moderatore

Discussione in "Aiuto" iniziata da theknave, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theknave

theknave Autore attivo

Una domanda in merito al gioco in oggetto, ma le immagini sono già tutte presenti ho potrebbero essere rilasciate anche durante la giornata ?

Grazie

A Sry_Im_Better piace questo elemento.
  2. theknave

theknave Autore attivo

Mannaggia A voi moderatori me ne manca uno solo di link ..... :)

3. URCY

URCY Pivello del forum

Comunque ci sono già tutte le immagini! :) Io le ho già inviate :p

4. theknave

theknave Autore attivo

ahahhaahahah beato te :(

5. -HiGh-VoLtAgE-[ZeN]

-HiGh-VoLtAgE-[ZeN] Apprendista

anche iole ho trovate tutte ;)

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sicuramente una bella iniziativa ^^ un bel contest :)

7. theknave

theknave Autore attivo

Rinuncio ormai non vale più la pena.... mi mancava solo doberman come moderatore :(

Pazienza alla prox

8. Ammiraglio

Evento conflitto :) 2 parole, un aiuto ;)

A theknave piace questo elemento.
  9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

le immagine sono tutte presenti ;)
    Vi consiglio di non arrendervi, non è detto che tutti abbiano compilato il post correttamente ;)

Dai dai dai :D

10. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ammiraglio cosi è ingiusto!
    se fosse perme ti avrei bannato

11. Ammiraglio

o_O e perché?

12. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Cmq l idea del contest e carina ma è sbagliato il metodo in cui vengono dati i premi perchè chi non ha nulla da fare alle 14.00 è gia sul forum a cercare chi lavora e torna la sera praticamente è inutile che provi perchè 10 persone che hanno trovato le immagina già ci saranno...potevano fare tipo un estrazione tra tutti quelli che le hanno trovate :cool:

A MAZZANERA, theknave e -Madalinn- piace questo elemento.
  13. Ammiraglio

C'è da dire che molti sono inesperti del forum e potrebbero sbagliare a creare il post hiihih

14. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Hai scritto esattamente quello che pensavo ma non avevo voglia di scrivere . :D

A ζиSєc piace questo elemento.
  15. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

La cosa è molto carina, non ho partecipato perchè sarebbe stato abbastanza facile per me, ho lasciato a voi la possibilità di giocare ;) Buona ricerca e buon contest a tutti :)

A theknave piace questo elemento.
  16. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Io ho un dono.....leggo nella mente delle persone :p:p:p

A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  17. theknave

theknave Autore attivo

Giusto per correttezza, ho inviato i post perchè riguardando un po dove erano stati messi ho trovato l'ultimo (sperando che il resto siano corretti)

Il post di ammiraglio (che ringrazio lo stesso) lo leggo ora.

Comunque come gioco mi piace, confermo l'iniziativa come buona forse come detto sopra l'estrazione ci può stare fra tutti quelli che l'hanno inviata.

Ciao a tutti

18. theknave

theknave Autore attivo

PS: però sarebbe corretto che le immagini fossero inserite da parte di ogni MOD e non inserite da te -Alastyn- ;)

ciauu

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  19. Ammiraglio

Anche io pensavo che ogni mod nascondesse la sua immagine in un suo post... poi però ho notato che Muut, Alceo e Amdir non hanno neanche un post, Natan 57, Doberman si occupa delle segnalazioni chat quindi non vediamo i suoi messaggi... Sarebbe stato troppo facile.

Secondo me questo ragionamento è sbagliato. Se tu sei stato moderatore e conosci alla grande il forum è giusto comunque che partecipi, non stai rubando niente a nessuno. Anche io conosco il forum benissimo ma ugualmente ho partecipato e spero di vincere :) Da come scrivi te è come se in mare non sparassi le navi evento perché sei forte e prenderesti più perle te che gli altri e alloa le lasci agli altri ^^ assurdo no?

Ultima modifica: 17 gennaio 2015
  20. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

non credo si parli di "correttezza" in questo caso poiché, come ben sai, ognuno di noi ha una vita privata che va oltre il gioco e che occupa gran parte delle nostre giornate. Si è scelto un orario ed un incaricato... Nessuno è stato messo da parte e, per motivi interni è stata adoperata questa opzione :)
    Comunque, sono contento di vedere la partecipazione di parecchi utenti, non mi sarei aspettato un successo simile. :) Stiamo raccogliendo comunque i vostri pareri per un'eventuale evento futuro, così da avere più idee da suddividere e mettere in atto :D
    Lascio aperto questo thread fino alla fine del contest, così da poter leggere ulteriori pareri :)

P.S. Vi sarei grato se evitaste di dare risposte multiple ;) Se desiderate modificare le vostre risposte potete utilizzare l'apposito tasto "modifica" :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.