CONTEST - SeaScatto!

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Zaratan-, il 10 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    [​IMG]

    Da quasi 16 anni è presente Seafight, un gioco caratterizzato da un enorme sviluppo ma anche su un sacco di elementi unici che lo contraddistinguono. La grafica ed alcuni elementi del gameplay sono assolutaente unici e inequivocabili. A fronte dell'enorme cambiamento che il gioco ha subito si intende dare ai giocatori la possibilità di proporre in questo contest uno "Scatto", uno screen, che meglio rappresenti per loro Seafight, tra passato e giorni d'oggi.


    REGOLE DEL CONTEST:

    Ogni partecipante, rispondendo a questo post, dovrà:
    • Postare un'immagine, che può essere uno screen o anche un fotomontaggio, che a proprio sentimento rappresenti al meglio Seafight. NB. l'immagine può avere dimensioni massime di 500 x 360 x 72 dpi.
    • Dare un titolo all'immagine
    • Descrivere con poche parole perché quell'immagine è a suo dire rappresentativa di Seafight
    • Indicare il proprio nick, ID e server.

    Di tutti gli elaborati verrà fatta una scrematura iniziale ad opera dello staff che sceglierà 5 opere. Queste ultime verranno poi inserite in un sondaggio aperto ai giocatori e il numero di voti ottenuti andrà a stilare la classifica finale. Solamente 3 saranno le opere in grado di accaparrarsi gustosi premi.
    Tra tutte le opere non selezionate dallo staff sarà comunque fatta un'estrazione casuale di 2 opere che riceveranno un premio ciascuno.

    N.b. Le immagini devono essere originali e non devono in alcun modo risultare offensive. Sarebbe cosa gradita, quindi, che ogni partecipante usasse al meglio la propria fantasia senza "copia/incollare" creazioni già presenti sul web.


    DATE DA TENERE A MENTE:
    • Da 14 a 20 febbraio: possibilità di partecipare con lo screen/foto
    • Da 21 a 22 febbraio: selezione opere da parte dello staff
    • Da 23 a 26 febbraio: sondaggio per votare le opere da parte dei player
    • 27 febbraio: proclamazione vincitori e estrazioni random.
    Ogni fase inizia e finisce alle ore 12.00 (mezzogiorno) del giorno indicato.

    NUMERO DI VINCITORI:
    • 3 vincitori in ordine ottenuto dalla votazione dei player tramite sondaggio
    • 2 vincitori random tra i partecipanti non selezionati

    PREMI:
    1. 15x Forzieri del Capitano Enormi
    2. 5x Forzieri del Capitano Enormi
    3. 15x Forzieri del Capitano
    2 random: Forziere del Capitano
     
  2. Arlecchino

    Arlecchino Autore in erba

    [​IMG]

    Ricordi.........
     
  3. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    The Human Bot

    https://prnt.sc/26tqv2k

    rappresentare seafight con 500 x 300 vien difficile, ma dato che il gioco è rappresentato da bot e programmini vari.. ecco il titolo.
    senza eventi è na noia.

    ฬคCнUwΔ
    42/10932682
     
  4. [​IMG]

    Sea mi ricorda un amico :), perchè anche se è un gioco i legami rimangono sempre!

    ѕαlєм
    42/27179581
     
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    https://prnt.sc/26vsg99
    Un compleanno speciale ...tanto tempo fa... dove i miei amici di gilda RsC mi hanno organizzato una torta con sopra questa fantastica barchetta fatta a mano... quando la vedo mi ricorda seafight.

    ID:4286422
    Server ITA 1
    ☆Willy☆L´orbo☆
     
  6. Arlecchino

    Arlecchino Autore in erba

     
  7. Shinyo

    Shinyo Apprendista

    [​IMG]

    Titolo: Rinascita o degrado

    l'immagine che ho creato rappresenta le possibilità di rinascita o degrado che si aprono di fronte ad un gioco, seafight in questo caso. Le due navi, quella bianca con le vele integre e quella nera con le vele bucate, rappresentano queste possibilità poste.

    Shinyo
    14/7393444
     
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    Titolo: Un mare di ricordi
    Il fulcro di questo gioco è sempre stato, e sempre sarà, il Teamspeak, dove incontrare nuovi amici e divertisi assieme!! Tanti ricordi legati a bellissime persone conosciute tramite Seafight :)

    MS7
    ~Ammiraglio~
    42/12593986
     
  9. ✿ķ᧧αήd®α✿

    ✿ķ᧧αήd®α✿ Pivello del forum

    [​IMG]

    Titolo: Un piacevole passatempo !?

    Può dare alla testa, usare con moderazione. ;)

    ✿ķ᧧αήd®α✿
    375/37171632
     
  10. ..√*I*P*E*®..

    ..√*I*P*E*®.. Pivello del forum

    [​IMG]
    TITOLO: RIFLESSIØƝЄ
    "Un pirata impara a cogliere l'attimo propizio, per sopravvivere in anni di avventure.
    Accompagnato da un buon rum nei momenti di secca."

    Un gioco va interpretato, ma si tratta sempre di un GIOCO.



    ..::Ѵ*I*P*E*®::..
    14/31910
    Globale Europa 1
     
  11. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Esperto del forum

    [​IMG]

    un nabbo ha molto da imparare

    gigi.il.pirata
    42/20443401
    server italia 1
     
  12. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    non posso modificare quindi aggiorniamo la seduta:

    TITLE: The Human Bot 2.0

    IMG: https://prnt.sc/byUDUKGcSkAo

    DESCRIPTION: Rappresentare Seafight con 500 x 300 vien difficile, ma dato che il gioco è infestato da bot e programmini vari.. ecco il titolo.
    P.S. : Senza eventi è na noia

    ฬคCнUwΔ

    42/10932682
    rappresentare seafight con 500 x 300 vien difficile, ma dato che il gioco è rappresentato da bot e programmini vari.. ecco il titolo.
    senza eventi è na noia.
    rappresentare seafight con 500 x 300 vien difficile, ma dato che il gioco è rappresentato da bot e programmini vari.. ecco il titolo.
    senza eventi è na noia.
    rappresentare seafight con 500 x 300 vien difficile, ma dato che il gioco è rappresentato da bot e programmini vari.. ecco il titolo.
    senza eventi è na noia.
     
  13. alluvione

    alluvione Pivello del forum

    [​IMG]
    Titolo: Nostalgia
    Descrizione: Mancano i tempi dove per prendere il design elite e altre risorse, bisognava fare guerra sul mercato

    Nobu
    42/34499018
    ITA1
     
  14. stefanosenzabarba

    stefanosenzabarba Pivello del forum

    https://prnt.sc/dmuuN4YAf_6-
    [​IMG]
    dopo una vita passata in marina, mi hanno fatto conoscere questo gioco e mi ha rievocato dei vecchi ricordi di gioventù.

    P.S. la foto è nel link
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 febbraio 2022
  15. [-Cristal-]

    [-Cristal-] Pivello del forum

    Immagine: https://imgur.com/a/7UU7pH5
    Titolo: Polizia Ovunque, Giustizia No
    Descrizione: Un neofita del gioco viene preso di mira e più volte affondato (oneshottato) in mappa 6 da un pg con 800k di hp + scudo. Il neofita si lamenta in chat e chiede aiuto sul forum e di tutta risposta la sua domanda viene archiviata, mentre in chat globale...
    Ps: Tra l'altro è la seconda volta che posto per questo contest perché mi è stato cancellato il post precedente dai poteri forti.
     
  16. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    la prima parte del contest è ufficialmente conclusa(e dispiace vedere una scarsa partecipazione, considerando specialmente che in molti si lamentano dei forzieri messi a pagamento).

    Per i pochi partecipanti: inserire un'immagine è abbastanza semplice, per questa volta ho provveduto io ad inserirle ed eliminare i link(per le eventuali prossime volte è comunque consigliato hostarle su imgur).

    Ne approfitto per dare una piccola puntualizzazione:
    I poteri forti hanno deciso che la tua "partecipazione" non è valida in quanto ti stai esclusivamente lamentando di essere stato bannato in chat(per chiedere spiegazioni esiste l'apposita sezione).
    Inoltre, visto che ti lamenti di essere stato bannato solo per aver chiesto aiuto in chat, voglio precisare che la motivazione è ben lontana da quella che tu hai immaginato o ti sei inventato.

    Le frasi che hanno portato al ban sono le seguenti (ovviamente ne oscureremo una parte per ovvi motivi):

    [-Cristal-]2/19/22 2:48 PM rattino por**ddd***oo
    [-Cristal-]2/19/22 2:48 PM sono 2 volte che devo ricomincia la missione por**mado**na


    Se per te questo è chiedere aiuto, mi dispiace dirtelo ma credo che tu debba rivedere le tue priorità e la tua educazione.
    Se hai rimostranze e non vuoi confrontarti con noi "poteri forti", come ci definisci, puoi consultarti con il support di gioco al quale forniremo le frasi sopracitate.

    Saluti
     
  17. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    VINCITORI CONTEST

    Volge al termine questo contest! Ringraziando tutti i partecipanti ho il piacere di annunciare i vincitori:
    1. ☆Willy☆L´orbo☆ ID: 42/4286422
    2. ..::ѴIPE®::.. ID: 14/31910
    3. ฬคCнUwΔ ID: 42/10932682
    A estrazione vincono invece:
    • Shinyo ID: 14/7393444
    • Nobu ID: 42/34499018
    I rispettivi premi saranno caricati sui vostri account nei prossimi giorni.

    Il vostro Team Seafight
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.