Supporto continuo a logare ogni pochi minuti

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 6 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

ogni qual volta sparo palle di neve ,la mia nave e il cursore di guida non e piu' governabile , e cosi devo continuamente logare praticamente io l'evento non lo riesco a fare in modo continuo. questo avveniva prima dell'evento e continua a perdurare . Vi pare il modo di giocare questo?

2. F.E.A.R™

F.E.A.R™ Apprendista

cosa intendi con "la mia nave e il cursore di guida non e piu' governabile"?

Il gioco ti va a scatti?

1-Dai un'occhiata >>QUI<< e controlla di avere tutto aggiornato e installato correttamente.

2-Dalla schermata del mare ad andare su
    OPZIONI>>ANNUNCIO>>ANIMAZIONI spunta l'opzione potenziamento e disattiva le altre opzioni (mostri animati, animazione nave ecc..) in questo modo, selezionando opzioni di rendering meno pesanti si possono migliorare gli FPS.

Ultima modifica: 6 dicembre 2016
  3. bobibibo

bobibibo Titolare

non solo va a scatti, vedo solo il nome della mia nave che sparisce, e cosi'il nome dei mostri,per cursore, intendo il quadrato che inquadra l nave a qui voglio sparare, o qualsivoglia oggetto, e cosi la nave va dove vuole . questo e' un problema che ho segnalato ripetutamente da un paio di mesi. comunque grazie provero' anche i tuoi suggerimenti.

4. Thalion

Thalion Guest

Buonasera,

segui il consiglio descrittto dal giocatore.

5. bobibibo

bobibibo Titolare

cari pirati, ho seguito il consiglio del pirata f.e.a.r ma non ho ottenuto alcun miglioramento, anzi non sento piu' gli spari. cosi' ho riportato tutto com'era da tempo segnalo questo problema non so se qualche mod mi puo' aiutare .Vi ringrazio comunque (vedi mio annuncio del 28 novembre)

6. Thalion

Thalion Guest

Buongiorno,

se escludi che il problema possa dipendere dal tuo pc , scrivi al support per un controllo sulla tua nave, spiegando esattamente quali problemi si evidenziano durante il gioco.

Ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.