conversioni congelatore

Discussione in "Aiuto" iniziata da syncopate, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. syncopate

syncopate Autore attivo

scusate l ignoranza.stasera ho aquistato il pacchetto da 9,90 di palle di neve.250000.vado su congelatore e cn il cambio mi da 165000 ghiacciate.domanda? e normale che mi svalutano nel cambio(pagando pochi ori)o c e qualche errore?se fosse possibile gradirei una risposta da chiunque un poco ne sappia.grazie a chi mi dedichera un minuto.buon gioco

2. Per produrre 1.000 palle ghiacciate (danno 80 + danni aggiuntivi nel tempo) sono necessarie 1500 palle di neve (danno 75) + 10.000 Ori, dunque la "perdita" di alcune palle di neve è del tutto normale, poichè fa parte del cambio, come puoi leggere direttamente sotto anche le immagini per ritrarre la "ricetta" al momento della conversione.

A .sunk. e syncopate piace questo elemento.
  3. syncopate

syncopate Autore attivo

grazie mille

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

confermo la risposta che ti è stata data dall'utente che mi ha preceduto e che ringrazio :)
    Provvedo quindi alla chiusura del thread augurandovi un buon gioco :)

Saluti

A syncopate piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.