Coppa bokor?

Discussione in "Aiuto" iniziata da NerfIrelia, il 25 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Se nella coppa di bokor butto ad esempio 2 casse, questo significa che ho più possibilità di ricevere UNO dei premi o che posso (con una fortuna immensa) ottenere due premi?

2. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

per me il calcolo della BP si basa così :

quando fanno l'estrazione , partono dai design e un algoritmo calcola random il giocatore fortunato ... pensa ad una lotteria , se uno prende 300 caselle rispetto a te che ne hai prese 2 , magari lui avrà più fortuna di te visto che ha 300 possibilità di essere estratto Per Primo, tu solo 2... appena il giocatore viene estratto tocca a qualcun'altro...

P.S. c'è sempre la fortuna , come in tutto del resto , nel mio server per esempio un giocatore ha comprato 800 casse bokor e ha vinto i cannoni , un altro con sole 2 casse ha vinto il design :) immagina gli insulti all BP hahahahahahah

3. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Ah ho capito, beh penso che butterò solo una cassa al mese allora ^^

4. john.davide

john.davide Apprendista

Ci vuole molta ma molta fortuna...a proposito a ke ora è possibile vedere se si ha vinto qlks?

5. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

alle 0:14 dell'1° aprile + o -

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

effettivamente è solo questione di fortuna, e qualche minuto dopo la mezzanotte dell'ultimo giorno del mese, si può verificare se si è stati baciati dalla fortuna.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.