coppa bokor

Discussione in "Aiuto" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 1 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

ci risiamo come al solito nessuna vincita sinceramente vorrei capire come sorteggiano sti premi ma almeno guardate i soldi e quindi le casse che uno butta li secondo me no mi sono stufato di sentire gente che con soli 2 euro vince ed io che ci butto (meglio che nn ve lo dico)di tutto su 6 giocate ho vinto 2 sole volte una miseria in confronto a quello che ho speso una volta 200 mila palle ed una il favore del re sinceramente mi sono stufato almeno abbiate l'accortezza di sorteggiare in base ai soldi che uno butta gente che con soli 2 euro mi dice ho vintooooo questo quell'altro e pure questo ma stiamo scherzando e nn mi venite a dire che sto facendo polemica xche' la mia polemica sono i miei soldi e sinceramente vorrei almeno avere qualche soddisfazione adesso ve ne laverete le mani come al solito dando risposte generiche molto vaghe ah sai e' un sorteggio chi vince vince ma di cosa stiamo parlando ma volete mettere 2 euro con 20/50 euro x caso mi sa che la mia coppa di bokor deve finire presto molto presto

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non possiamo risponderti in merito, in quanto non gestiamo noi la Coppa i Bokor, ma bensì il sistema centrale e dalla moderazione non possiamo dire altro che il sistema assegna i premi a random.

Per qualsiasi altra delucidazione in merito ti invito a contattare il Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.