coppa bokor

Discussione in "Domande generali" iniziata da SHIVA, il 31 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. SHIVA

SHIVA Apprendista

buongiorno a tutti, mi chiedevo se e' stata fatta l'estrazione della coppa bokor , se si a che ora .
    grazie

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

salve pirata,

l'accredito dovrebbe essere stato fatto verso le 12.00 di oggi. Controlla il diario di bordo e fammi sapere. :)

EDIT: mi informano che ci sono problemi con l'accredito relativi al Ultraserver. Appena ci sono informazioni/correizoni vi aggiorniamo ^^'

Saluti

3. SHIVA

SHIVA Apprendista

grazie Alastyn , controllato non ho ricevuto nulla alle 1200, quindi o non mi hanno sorteggiato :( o altro motivo .

4. secondo me non c'è stata ancora l'estrazione

5. Raynes

Raynes Professionista del forum

di quelli che conosco che giocano le casse non c'è nessuno che ha ricevuto qualcosa

esatto

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

come già detto, non c'è stata estrazione per l'ultraserver. Attendiamo info.

Buona giornata^^

7. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

infatti guardavo anche io per vedere...non c'è nulla di nulla!!!

8. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Tutti i premi della Bokor dovrebbero essere stati accreditati ai vincitori intorno alle 15:30, confermate?.

Saluti.