COPPA DI BOKOR

Discussione in "Aiuto" iniziata da ╚»KΛƤƤΔ☆BØØM«╝, il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ╚»KΛƤƤΔ☆BØØM«╝

╚»KΛƤƤΔ☆BØØM«╝ Pivello del forum

è la prima volta che le uso,ma ne ho acquistate 2 e quando cerco di aprire le 2 casse voodoo mi dice che non ho abbastanza casse.
    Come mai?:(o_O:mad:

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

sei sicuro che l'acquisto sia realmente andato a buon fine e che le casse sia state correttamente accreditate? Molte volte accade che le risorse acquistate vengono accreditate con un po' di ritardo e (in alcuni casi) è necessario sloggare completamente dall'account e riloggare.
    Ti consiglio anche di controllare il quantitativo delle casse in tuo possesso tramite la sezione "coppa di bokor" della home di gioco (raggiungibile tramite la "taverna").

Essendo la prima volta che utilizzi le casse, la parte destra della schermata riportante la scritta "regali ricevuti" dovrebbe essere vuota; se risultano dei regali accreditati e sopra l'immagine della coppa vi è il numero 2 (prendendo in esame il tuo caso) vuol dire che le casse sono state correttamente gettate all'interno della coppa.

Spero di esserti stato utile :)
    Saluti.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La risposta data dalla "mia BA preferita :p" è certamente esaustiva, mi permetto solo di fornire un'immagine che magari aiuta:

Come vedi, prima compri le casse e al punto 1° vedi quante sono state comprate; Scegli al punto 2 quante aprirne x volta e cliccando "Apri" (punto 3) avrai praticamente già finito. Al punto 4° vedrai quante ne hai versate e nella colonna a destra del punto 5 le risorse vinte. :)