Coppa di bokor

Discussione in "Aiuto" iniziata da Uno.Qualsiasi, il 1 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Buondi a tutti,
    la coppa di bokor è stata assegnata o meno?
    grazie in anticipo :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In teoria si... ma in pratica sono in molti a lamentare e a chiedere questa cosa in forum :eek::eek:

A Elenablood piace questo elemento.
  3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

in teoria però non ho ancora sentito nessuno che ha vinto :O compreso me che come solito babbo gli regalo soldi :O

4. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ma ancora non hanno dato notizie? possibile!!!, molta gente ci mette tantissimi soldi e almeno dire che se c'è un problema ad avvisare almeno e quando rifanno il sorteggio bhò siamo arrivati proprio a un punto di sto gioco che non volevo vedere

5. Maracaibo_99

Maracaibo_99 Pivello del forum

Gentile utente,

l'estrazione non è ancora avvenuta a causa di un problema tecnico. Appena avremo maggiori informazioni sarete avvisati in forum. Ci scusiamo per il disagio.

Con i migliori saluti.

6. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

grazie maracaibo! hahahaha

7. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

ecco almeno sappiamo che c'è stato un problema tecnico

8. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

si ma sarebbe più bello che uscisse anche in annunci ufficiali visto che ci buttiamo soldi veri nella bokor

9. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Abbiate pazienza : oggi è la festa dei lavoratori.

A ♣‡ђє_Ŧoҳy_яєтuяи♣ piace questo elemento.
  10. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

Mi sembra che la festa dei lavoratori sia leggermente finita ora :/

11. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

pazienza io ci ho messo solo 5 euro chi ne ha messi 100 io credo sia un po alterato non credi?

12. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao a tutti,

chiedo scusa per le mancate risposte di questa giornata, ma essendo giorni di festa ed essendo anche noi esseri umani credo un po' di svago, magari con le nostre famiglie (senza abbandonare la nostra vita privata) possiamo permettercelo.

I soldi che avete speso per l'acquisto delle casse non sono andati persi. Stiamo attendendo notizie ufficiali dalla sede centrale, proprio per non dirvi una cosa per un'altra. Quando sapremo qualcosa vi informeremo tramite l'apposita sezione.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.