Coppa di bokor

Discussione in "Aiuto" iniziata da →ÐłΔЗǾŁłķ←, il 3 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. →ÐłΔЗǾŁłķ←

→ÐłΔЗǾŁłķ← Pivello del forum

Ci sono state le estrazione o dobbiamo ancora aspettare?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Come puoi leggere dall'<<Annuncio Ufficiale>>, l'estrazione non è stata ancora fatta e si attende la risoluzione del problema entro la fine della giornata di domani, 4 agosto.

3. 5 Agosto e tutto tace.... sarà che abbiamo vinto tutti la gemma del silenzio? mah, i misteri di seafight !!!

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

L'estrazione è prevista con la sincronizzazione di oggi (vedere <<Qui>>)

5. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Domanda
    E' più importante descrivere i lapislazzuli del nuovo design a pagamento che dare informazioni precise sull'estrazione?
    A che ora ci sarà questa sincronizzazione?

A VanHelsing__ piace questo elemento.
  6. JarJarBinks

JarJarBinks Pivello del forum

ma forse saranno andati in ferie, e tutto sara rimandato a settembre ....BUONE FERIE

7. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

e chi quest'anno non va in feria... aspetta il prossimo anno ;)

A ζんノᄊ乇尺ム piace questo elemento.
  8. ancora nessun estrazione riguardo alla coppa di bookor?

A ζんノᄊ乇尺ム piace questo elemento.
  9. Zio__August

Zio__August Apprendista

ma bookor nnt ancora ?

10. -☆ΔLΞX☆-

-☆ΔLΞX☆- Apprendista

scusate è possibile chiedere il rimborso dei soldi spesi per la coppa di bookoor visto che l'estrazione non la fate potete restituirmi le 20 euro che ho messo per la coppa di bookoor.

11. Zio__August

Zio__August Apprendista

scusate è possibile chiedere il rimborso dei soldi spesi per la coppa di bookoor visto che l'estrazione non la fate potete restituirmi le 20 euro che ho messo per la coppa di bookoor. MA secondo davvero ci risarciscono ?

12. il5oceano

il5oceano Apprendista

scusate mi rimborsate i miei 5 euri,mi sento essere preso per i fondelli .......
    mi rode sto fatto che vi paghiamo e non riceviamo a suo tempo, oh ma la merkel vi sta dando
    lezioni di economia

13. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

dopo la sincronizzazione di ieri, è stati fixati sia i problemi relativi ai premi della coppa di bokor che alcuni aspetti dell'area pagamenti.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.