correzione 10%

Discussione in "Domande generali" iniziata da camasan, il 29 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    cosa é?
     
  2. Ahoy pirati,

    Oggi avremo un'altra sincronizzazione / patch:

    Aggiornamento: abbiamo aggiunto più pacchetti al negozio nella mappa di gioco gioco, ad esempio i pacchetti del mercato nero degli eventi.
    Aggiornamento: abbiamo aggiunto il sistema "Resi decrescenti" a tutti i server

    Il vostro Team di Seafight
     
  3. SanMan

    SanMan Esperto Junior

    From the Seafight Bible:

    Diminishing Returns is a feature within Seafight which adjusts the returns or rewards players receive based on how long they have been online.

    Quite simply, the longer the player is online, the fewer rewards they will get. Do not worry though, players who play for a "normal amount of time" will not be affected by this system, in fact, they will get increased rewards for a small period!

    If you are being affected by the Diminishing Returns, you shall have the following icon in your status bar, and your logbook entries will also say (Correction: %), which represents how much you are gaining or losing.
    [​IMG]

    How it works:

    When a player logs in, they will gain 10% additional rewards for a limited period.

    Once this period has ended, the player will then continue to get their regular rewards while they are playing a normal amount of time.

    As the player starts to enter the abnormal amount of play time, their rewards shall gradually begin to reduce. The longer they continue to play, the more significant the reduction of the rewards.

    Offline times also play a role in this system, while you are offline your rewards gradually increase again.
     
  4. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    vi chiediamo solo ed esclusivamente di attenervi agli annunci che noi pubblichiamo ufficialmente, qualsiasi altra guida o info verrà postata in sezione ABsea dopo che siamo certi non contengano errori.

    Saluti
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    noi chiediamo spiegazioni, visto che l avete messo e non si sa cos e
     
  6. ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ*

    ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* Autore in erba

    Ciao pirati curiosi.
    << QUI >> La pagina ufficiale dal forum inglese in merito al "Diminishing Returns" da oggi esteso a quasi tutti i server di gioco.
    Traducendo quanto sopra segue in lingua italiana:

    "resi decrescenti è un nuovo parametro di calcolo ricompense di Seafight, il quale regola le appunto le ricompense e/o i premi che i giocatori ricevono in base alla durata del loro tempo di gioco online.
    Semplicemente QUANTO più il giocatore è online, MENO saranno i premi che otterranno.
    I giocatori che giocano per un normale periodo di tempo non saranno influenzati/interessati ada questo nuovo sistema"

    La nuova icona indica se, in base alll tuo tempo di gioco, i tuoi premi saranno in crescita or decrescita.

    Quando un giocatore effettua il login, guadagnerà il +10% di premi aggiuntivi per un periodo - limitato -
    Scaduto questo tempo il giocatore riceverà i punti/premi regolarmente.

    Quando invece il gicocatore rientra nel range "anomalo" ovvero troppo tempo di gioco effettuato, l'indicatore mostrerà la percentuale premi in negativo.

    Come da primo annuncio , verrà applicato per premi come: Corone, EXP & ELP.

    Per poter azzerrare la percentuale negativa, sarà necessario sloggare dal gioco per un determinato tempo.
    Maggiori dettagli sulle tempistiche, purtroppo, non sono disponibili al momento.

    In poche parole, il valore dei premi che riceverai sarà inversamente proporzionale al tuo tempo di gioco.

    Spero di aver risolto i tuoi dubbi = )

    Con le migliori cannonate,
    ADE
     
  7. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ho loggato alle 22e56, ho buttato 100 mojo, preso una missione e mi ritrovo con la decrescita...
    Quindi?
    Dovrei giocare 10 secondi al giorno?
     
    A Ammiraglio, pipistrello e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    come anticipato dal mio collega, stiamo cercando di capire meglio il funzionamento di questo aggiornamento, chiedendo spiegazioni maggiori alla sede centrale.
    Il "malus" dovrebbe essere attivato automaticamente dopo un tot di ore, ma per evitare di dare dati inesatti stiamo attendendo risposte concrete.

    Vi chiediamo di pazientare.
    Saluti
     
  9. LadyCobra

    LadyCobra Autore in erba

    Se dopo la ricompensa appare (correzione 10%), credo che sia un 10% in più non in meno.
     
  10. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Salve pirati,

    (correzione 10%) per un ora avrai un 10% in piu' per le risorse, dopo le 10 ore di gioco avrai un "malus" che andra' aumentando ogni ora (parliamo sempre di ore di gioco consecutive). Non sapendo quantificare con dati certi siamo impossibilitati a darvi meaggiori dettagli.

    Saluti
     
  11. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    scusa mettete la figura dell icona che appare sia in bonus che in malus, cosi non create casini
     
  12. damiano

    damiano Pivello del forum

    RIDUZIONE PREMI ?
    CASPITA! UNA BRILLANTE IDEA, PER ALLONTANARE I PALYER DAL GIOCO!
    Dovrete convenire che questa riduzione è una stupidaggine pazzesca ed un forte incentivo a smettere di giocare.
    Ci sono tantissimi player, che rimangono normalmente collegati al gioco per ore, mentre si occupano di altre cose, casalinghe e pensionati compresi, ma anche ragazzi costretti a rimanere in casa e tanti perchè un lavoro non ce l'hanno o ce l'hanno solo saltuario. Molti come me, svolgono un lavoro da pc e sono collegati per molte ore al giorno, spesso anche in ore notturne, giocando nei ritagli di tempo.
    La riduzione che vi siete inventati, costringe tantissimi palyer a scollegarsi da Seafight per non vedersi ridurre i premi e praticamente a non riloggare per un certo numero di ore. Ecco una grande trovata per perdere altri player che spendono nel giuoco. Semplicemente masochistico per la bigpoint! Complimenti!
     
    Ultima modifica: 30 gennaio 2019
    A la.stella.del.sud piace questo elemento.
  13. F.104

    F.104 Pivello del forum

    Concordo in pieno. Una grande trovata che invita a smettere di giocare. Anch'io rimango collegato per ore da casa e gioco quando tra una cosa e l'altra.
    Se non la tolgono io abbandono il gioco, penso come tanti.
    Anzi invito gli altri player a confermare che è una boiata!
     
  14. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    si tutti umanoidi che riescono a restare loggati per 10 ore di seguito
     
  15. F.104

    F.104 Pivello del forum

    theblanck forse dovresti leggere meglio il post. Questo giochino è un passatempo, sopratutto per chi sta molte ore in casa o per chi come dice l'autore del post ed anche come me con il pc ci lavora.
     
  16. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    trovate in mappa tutte e due le icone, a breve posteremo una mini guida in ABsea
     
  17. brokenship

    brokenship Pivello del forum

    Grandissima trovata per penalizzare tutti quelli che piazzano il bot per ore e ore; per una volta forse l'hanno pensata quasi bene
     
    A ☆☜Čђзšтέя☞☆ piace questo elemento.
  18. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    e comunque oltre ad essere un deterrente per chi gioca tante ore al giorno senza far uso di bot e anche come al solito mezzo pacco. Il 10% in più sulle corone intende solo su quelle arrembate e dall'affondamento della nave e non sempre comunque. Stupido io che ho penato che il 10% fosse applicato anche sulla ricompensa finale delle quest a corone. Mi ero detto wow una volta che fanno una cosa decente per noi dalla sede centrale invece mi ero solo illuso come al solito. Non solo ti da una miseria in più ma non ti permette neppure di giocare quanto tempo ti pare, quindi una vera e proprio penalita solo e nessun guadagno serio .

    Bravi dalla sede centrale ne avete fatta un'altra delle vostre bravi bravi accanitevi solo su chi gioca seriamente a sto gioco del cavolo!
     
  19. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    ora devo chiedere anche il permesso per giocare?
     
  20. ♥¢αт_ωσмαи♥

    ♥¢αт_ωσмαи♥ Pivello del forum

    E' UNA MISURA STIPIDA E PENALIZZANTE PER I PALYER CORRETTI.
    Io penso che smetterò di giocare. Se devo essere coindizionato dal quanto devo giocare e quando devo sloggare perchè non vale la pena restare in mare, preferisco altri passatempo.
    Se volevano combattere giustamente l'utilizzo dei bot, bastava attrezzarsi meglio nel rilevamento in tempo reale e non penalizzare i palyer indiscriminatamente. Una misura stupida di qualche genio della direzione centrale, che farà perdere molti palyer. Io vi saluto. Chi vuole contunuare a subire angherie faccia pure. Io smetto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.