correzione 10%

Discussione in "Domande generali" iniziata da camasan, il 29 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. al proximo evento vedremo... finiti i bei tempi dell'accampamento davanti al pc,con tanto di abbeveraggio,nutrimento e padella x i bisogni sotto la scrivania....che ne sapete voi comuni mortali degli eventi di più di dieci anni fà ,gente che si dava morta dal lavoro o narcotizzava la consorte più eventuale prole per giorni,per poter giocare x ore e ore indisturbato :D:D:D ...ora rimane l'ansia....da quanto tempo stò giocando? famme mettere na sveglia bhuahuahua:D:D:D
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ e Toto™ piace questo elemento.
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    veramente penalizza i player scorretti
     
  3. sicuramente anto,ma nn solo,penalizza anche quelli che non spendono nulla e stanno ore e ore per poter fare qualche risorsa. diciamo che la bigpoint l'ha pensata giusta. con una mossa si leva di torno bottari e gente che non spende....dei veri geni del male :D:D:D
     
  4. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    e si
     
  5. ♥¢αт_ωσмαи♥

    ♥¢αт_ωσмαи♥ Pivello del forum

    Il vero scopo di questa trovata, non è combattere i bottari, ma impedire di fare risorse gratis. Per la serie, volete le risorse?
    COMPRATELE A SOLDI VERI!
    Coraggio, non è difficile da capire.
    :mad: Tra continui cambi cannoni e livelli di risorse, solo a pagamento, stanno davvero esagerando. TROPPO FAMELICI!
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  6. simonuccio

    simonuccio Autore in erba

    E dai raga basta co ste cose c'è gente che sta fissa in bot a fare risorse h24.
    altri giocano un Po e stanno il resto del giorno in bot.
    altri ancora usano 2 navi giocano un Po co una un Po co l altra e per il resto del giorno in bot.
    basta guardare la classifica della serie 100milioni di punti elite al giorno ma dai.
    questo sistema non mette a posto le cose ma limita solo un Po,basterebbe fare dei semplici ban di 1 mese 5 O 6 volte l anno e vedi che la gente smetterebbe di abusare del bot.
     
    A .Oplita. piace questo elemento.
  7. .Oplita.

    .Oplita. Pivello del forum

    Se posso esprimermi,
    Non mi seambra il migliore modo per contrastare i bot, ma a parere mio resta comunque una modifica positiva e parzialmente efficace contro questo problema. Riguardo gli altri commenti, mi sembra molto difficile che una persona in condizioni "normali" possa giocare giocare per 10 ore al giorno (considerando che 7/8 ore dorme e altre 2/3 ore svolge attiva dedite alla propria sopravvivenza). Trovo anche positivo il fatto del bonus del 10% (per un' ora al giorno) che in un certo senso costringe a giocare per un' ora (ma non di più) al giorno essendo essa alquanto più vantaggiosa delle altre 9. Ciò da al gioco dinamiche lievemente differenti da quelle precedenti l'aggiornamento dando al giocatore la possibilità di organzzare il tempo di gioco in modo tale da sfruttare al massimo questo bonus.
     
  8. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Direi che ne sò qualcosa :D:D:D
    Ma veramente Eso xD
     
  9. Toto noi eravamo più avanti,flebo per il nutrimento e catetere x i bisogni...i bot non esistevano essendo inutili. era un altro seafight,quando un evento era un vero evento... ora ci rimane solo il "ma veramente" . comunque servirebbe un contatore sulla mappa nautica almeno uno si rende conto di quanto sta giocando.le iconcine messe nn servono. ok il 10% in più l'ho visto e ho circa un ora di un falso bonus (perchè sto 10% in più non l'ho dà manco su una npc,scrigno o lucina :D)....ma quando scade dovrebbe partire un altra iconcina cn il tempo restante di gioco prima che parta la multa del vigile...tipo te rimangono 8 ore e 24 minuti di gioco prima che te buchiamo na gomma,righiamo la macchina,ti entriamo in casa e rubbbbbiamo tutto. Non ci vuole molto per mettere sta cosa. :D:D:D
     
    A Toto™ e Talpa piace questo elemento.
  10. Principe_Nero

    Principe_Nero Apprendista

    Hai detto bene, "eravate" dato che anche te (come moltri altri) ad ogni evento te ne stavi in pianta stabile in 27/2 :)
     
  11. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    concordo in pieno su quanto scritto dal player , fate in modo di togliere bot e Golem , i mezzi per farlo esistono, così i giocatori corretti potranno tornare a giocare al pari degli altri....queste misure sono solo mezzucci che non tolgono di mezzo i disonesti.
    Ma che lo scrivo a fare, tanto togliere il bot e ancor peggio l'uso del Golem non interessa a nessuno, sappiate comunque che " fatta la legge trovato l'inganno", mi dicono che gli ideatori del Bot stanno già lavorando per "rimediare" e trovare il modo che tutto funzioni come prima scavalcando il nuovo sistema a tempo....e se lo so io che non uso bot ne altro, figuriamoci i consumatori di tali diavolerie. Bannate non è corretto, è l'unica soluzione per far tornare a giocare player che non loggano più a causa di queste cose e per fare in modo che altri giocatori nuovi si iscrivano al gioco.
    Non nascondiamoci dietro un dito, l'uso di questi mezzi disonesti è noto, non continuate a far finta di nulla, tanti giocatori hanno abbandonato per questi motivi, io resisto solo perchè il gioco mi piace e spero che torni ad essere quello di un tempo...
    Uno sfogo da chi si trova a giocare manualmente a questo gioco e non in modalità cosiddetta cinese , che si è costruito una nave competitiva spendendo soldi e facendo tanta fatica a fare mappe speciali , guest, guerra ecc da circa dieci anni...e trova tutto vanificato dai bottari e soprattutto nelle fasi di guerra dai Golem ormai diventati di uso comune.
    Questo Con tutto il rispetto, per chi lavora come moderatore ecc aiutateci a far tornare Sea un gioco corretto. Queste non sono accuse rivolte a qualcuno in particolare, solo un modo per segnalare che sta diventando impossibile giocare in modo corretto.
    Grazie a tutti quelli che potranno e vorranno fare qualcosa di serio per risolvere la situazione che si è creata.
    Buon gioco "pulito" a tutti
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ e ☆☜Čђзšтέя☞☆ piace questo elemento.
  12. ma ci sn ancora in 27 e anche in 28,mica serve un evento...sn delle belle mappe :D:D:D ...gente che logga in forum cn account farlocchi poi li vedi in mare e ridi bhuahuahuahua
     
  13. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Eso nel server globale 7 già era stato messo come fù aperto, quindi ne sò qualcosa. E' vero, dovrebbero mettere un'icona dal momento che il +10% si toglie, ma noi, od io che gioco come sempre quasi di notte sino a che devo staccare per ovvi motivi (lavoro quel poco che c'è, nutrirmi, bagno etc etc etc) oramai mi son abituato. Ovviamente quando mi allontano dal portatile sloggo essendo afk, però credo sia stato messo appositivamente per bot o per qualche strano motivo di cui non siamo al corrente. Di sicuro, come hai scritto tu, prima non c'erano i vari "programmini" e gli eventi erano EVENTI, senza aprire discussioni che lasciano il tempo che trovano, era giusto per dire... 10 anni fà di questi tempi, c'erano le lucine in mare per 3 giorni di fila e ricordo bene quel che davano e penso anche tu stando in Drk assieme (e ne abbiamo fatte di nottate :D) ma come scritto erano altri tempi ed un altro gioco.

    Quello che posso condividere è la tua idea di mettere un contatore, quella sarebbe una buona cosa sul fatto di come funziona realmente il tempo, il +10% che non sempre c'è etc etc etc anche perchè non sempre funziona. ES: Evento di Natale: il +10% non dava nè perle in più, nè Exp nè tantomeno palle di neve, ghiacciate o congelanti, ma questa suona come un'altra inutile lamentela e quindi l'ho scritta giusto così.
    Dovrebbero in effetti dare un "avvertimento" o qualcosa di simile, quello sarebbe un aiuto a capire realmente quanto potresti stare ancora loggato prima che ti compare il minus (-10%). Ma credo che piano piano faranno qualcosa in merito, od almeno spero :)

    Principe_Nero, qui si stà scrivendo o discutendo di 10 anni fà e le mappe arrivavano al massimo alla 13, quindi questa tua affermazione non c'entra nulla.

    PS: scusate l'OT...

    Buon game :)
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2019
  14. ultras-cesena

    ultras-cesena Autore in erba

    sicuramente per un 10% di ricompensa in meno spariranno i bot
     
  15. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ripeto giocatori che non usano bot non sono penalizzati da questo nuovo aggiornamento
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ e Toto™ piace questo elemento.
  16. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Quoto :)
     
  17. te l'appoggio :D
     
  18. Ketamina**

    Ketamina** Apprendista

    Io stavo attaccato dalla mattina alla sera per cercare di tirare su una nave in decenza essendo tornato in gioco dopo 3-4 anni di inattività, ho visto che il gioco è peggiorato ma dopo questa presa per il c...o direi che posso abbandonare seafight definitivamente. Ormai ti hanno tolto anche la possibilità ( non spendendo soldi ) di farti risorse e giocartela con gente che su questo gioco può permettersi di spendere centinaia di euro per fullarsi la nave in pochi mesi... Va bene la gente con il bot che non dovrebbe esserci e tutto, ma secondo me la maggior parte dei player che lo usa è perché non vuole spendere quel poco di stipendio che porta a casa per riuscire a giocare decentemente a questo gioco. Trovo questa soluzione inutile perche i bottaroli ci sono e sempre ci saranno anche se per meno ore al giorno e quindi gli unici a rimetterci saranno i player onesti che pur spendendo soldi per i cannoni adesso non possono neanche ricavare qualcosina dal gioco potendo loggare solo determinate ore al giorno
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ e ♥¢αт_ωσмαи♥ piace questo elemento.
  19. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    nn credo sia una buona idea la gente se deve spendere lo fa con o sensa bot i cannoni martello e portasventura si fanno coi soldi punto.

    l gente ora mollera del tutto devo stare attento a quanto rimanco collegato ma va va
     
  20. ♥¢αт_ωσмαи♥

    ♥¢αт_ωσмαи♥ Pivello del forum

    Scusami theblanck, ma dire che i giocatori che non utilizzano i bot non sono penalizzati non è esatto. Anzi è vero il contario.
    Infatti, secondo le nuove regole, se giochi per tre ore al giorno, nella prima ora di gioco ci guagadagni il 10% delle risorse fatte, mentre nella seconda ora ci vai alla pari e dall'inizio della terza ora cominciano le penalizzazioni.
    Quindi, secondo questa logica, giochi due ore al giorno e poi ti conviene sloggare, altrimenti ci perdi.
    Questo mi sembra che l'abbiamo capito già tutti, visto che le mappe sono ormai deserte.
    E' evidente che non è una miusura pensata contro l'utilizzo dei bot, ma per impedire di fare facilmente risorse e costringere i player a spendere soldi nei pacchetti.
    Più chiaro di così !
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2019
    A _=A_U_R_O_R_E=_, Ketamina** e AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.