correzione 10%

Discussione in "Domande generali" iniziata da camasan, il 29 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Se il sistema non fosse buggato!
    In realtà si perde il 10% dalla prima ora, basta fare un confronto con il diario di bordo di prima dell'immissione di questo aggiornamento.
     
  2. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Quoto e concordo in pieno, come al solito i penalizzati sono coloro che giocano pulito, senza bot e altre diavolerie, (e la costrinzione a spendere sempre più soldi appare evidente anche a me) (di eliminare bot ecc pare che manchi la volontà)di questo passo perderanno molti giocatori gli egregi titolari della BigPoint, il malcontento circola sempre più fortemente.
    Buon gioco ♥¢αт_ωσмαи♥ e a tutti i Player che giocano pulito
     
    A ♥¢αт_ωσмαи♥ piace questo elemento.
  3. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    davvero.... lo sai bene, sei un player esperto e che gioca da tanto tempo....potremmo suggerire noi alla Big come eliminare i Bot, tu hai qualche idea?
     
  4. tigrhes

    tigrhes Pivello del forum

    Al posto di penalizzare chi gioca tanto bisognerebbe pensare, come già suggerito da altri, ad eliminare i bot, con 10 righe di codice si eliminano tranquillamente il 90% dei bot e si che non ci vuole un programmatore esperto
     
    A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ piace questo elemento.
  5. $belva$

    $belva$ Apprendista

    il sistema per eliminare i bot e altri programmini illeciti esiste ed è molto semplice e non necessita del ban account di 30gg o permanente
    basta far funzionare quello che c'è in modo intelligente, i proggrammatori pensano solo a far spendere soldi senza rendersi conto che molti player mollano il gioco e chi comincia smette subito, di questo passo seafgth è destinata a morire e chi ha speso si ritrova con un pugno di mosche.
     
  6. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    alla terza ora non incomincia un bel niente quando non sapete le cose non scrivete eserie per sentito dire
     
  7. ♥¢αт_ωσмαи♥

    ♥¢αт_ωσмαи♥ Pivello del forum

    Ah no? Bene. Prova a verificare i premi ed i tempi di riduzione e confrontali con il diario di bordo.
     
  8. basta piangere adesso finalmente l avete preso interamente nel culo anche voi. finito di mettere le navi in BOT x 24h
     
  9. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Prova ad aspettare oggi e domani e vedrai che le cose si sistemano riguardo alla correzione. Mi sembra di leggere le stesse cose quando misero il nuovo Albero delle abilità. Tutti a scrivere di non piangere perchè già full e noi, o me come preferisci, in globale 7 a lamentarsi perchè non avevano nè perle, cristalli e corone. Apparte che dopo 3 ore il minus è impossibile che ti esca. Perchè? Semplice, qui già c'era come è stato aperto il server. E' solo questine di abitudine.

    Good game :D
     
  10. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    In somma alla fine tra tutti i commenti poi si perde il filo e non riesco più a seguire ... Quindi alla fine e una cosa buona il sistema introdotto per limitare i bot?? se cosi almeno una buona l'hanno fatta dalla sede centrale e quindi bene cosi siamo disposti anche noi a limitare le ore di gioco se questo serve a limitare anche i bot se questa era la strada ci accontentiamo.

    AMEN
     
  11. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    e certo che è una cosa buona
     
  12. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ahura io posso anche capire che sono passati pochi giorni e voi, od anche io quando ero ancora in Ita1, questa percentuale in più od in meno dopo un Tot di ore non c'era. Posso dirti che quando ho un'oretta di "buco" preferisco sloggare onde evitare che mi appare il -10% perchè dopo devono passare ore prima che torni tutto alla normalità e difatti sono sloggato apposta mentre leggo il forum o rispondere con un consiglio sul gioco etc.
    Ma tornando alla tua domanda, per me si. Una persona normale non può stare loggata 24h su 24h, e quando il giorno dopo si sveglierà e proverà a loggare, è normale che si ritrova un -20%, non sò se ho reso l'idea per chi usa programmini vari...
    Ho scritto -20% perchè stando IO davanti al pc è il massimo che sono riuscito a notare, non sò a quanto possa arrivare il "minus".
    Quindi ora, da quel che mi risulta, stiamo tutti giocando allo stesso modo, ed è giusto così, soprattutto per chi usa Bot etc.
    E' la domanda a cui, noi del Globale 7, ci siamo posti, ossia, perchè a noi si ed agli altri server no? Perciò mi sembra corretto metterlo su tutti e non solo sui nuovi server PvE od ad altri (io scrivo per il globale 7, non sò chi già l'avesse o no).
    Spero che questo mio pensiero non vada oltre l'OT perchè ho solamente detto la mia, se non siete d'accordo c'è sempre la libertà di pensarla come si vuole :)

    Saluti e buon gioco.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  13. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    grazie toto sei stato molto esaustivo ;)
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  14. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Sai che quando posso e sò cosa e come, od almeno credo, spiegare il meccanismo di determinate cose (apparte Bot etc :D), mi fà piacere perdere anche 20 minuti nello scrivere e perchè no, dire anche la mia.
    Quindi ti ringrazio e non c'è di che ;)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  15. ♥¢αт_ωσмαи♥

    ♥¢αт_ωσмαи♥ Pivello del forum

    Una cosa è certa, non è una misura per contrastare i bot. Se avessero voluto bloccare i bot, sarebbero bastate due semplici righe di codice.
    Questa riduzione è stata pensata per impedire che i player facciano risorse gratis. Visto che adesso vendono tutto a pacchetti a suon di euro!
     
    A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ e AhuraMazda piace questo elemento.
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma infatti per questo ho detto se questo e l'unico mezzo che ci hanno concesso dalla sede lo accettiamo ma tutti sappiamo che liberarsi dai bot e una cosa differente e più mirata solo a loro , ma poi i 10 euro mensili la seafight non li becca più e quindi non esageriamo dai;)
     
  17. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Bravissimo, proprio la risposta giusta......e senza tanti giri di parole
     
  18. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    quoto in pieno
     
  19. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    il colmo sarebbe se nella progettazione dei futuri bot, che si aggiorneranno ovviamente e potrebbero includere un metodo per aggirare "il reso decrescente" ogni tot di tempo.

    E quindi alla fine dei giochi chi lo prenderebbe interamente in quel posto come suggerito sopra non sarebbero i bot ma sempre e comunque noi che non ne si fa uso o_O:D
     
  20. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    finalmente un tentativo fatto per bloccare i bot,...su questo COMPLIMENTI,il problema è che NON si fa distinzione tra bot e gioco normale PULITO,ora nel mio caso sono un giocatore che quando gioca non GUARDA al tempo o orario di gioco notte giorno mattino che sia, nel mio caso o di altri inteso gioco PULITO siamo PUNITI come giocatori con bot,dunque è chiaro che dopo tante lamentele fatte per l'invasione dei bot,si è deciso a una soluzione semplice di intervenire SULLA PERMANENZA IN GIOCO,superato tale limite SCATTA la PUNIZIONE sia per chi gioca PULITO sia per i BOT,.....ma scusate i programmatori che operano in questo gioco SONO PROGRAMMATORI o aspiranti programmatori???? perchè scegliere questa strada a TEMPO? è più semplice?...suggerisco solo una modifica se è più semplice per questi fantomatici programmatori,....lasciate pure la stringa della punizione in base al tempo,.....cosi parte per tutti sia chi gioca pulito e sia per i bot,.....AGGIUNGETE (prima o dopo la stringa :;(sei un robot,;inserisci codice XXXX) disattiva,riattiva-<<tempo (punizione)>>,....in poche parole al scadere del tempo limite inserire come messaggio il server si riavvierà ecc. inserire codice per confermare che non sei un robot,....cosi chi gioca pulito può giocare senza punizione anche se di sicuro è più sopportabile inserire un codice che subire una PUNIZIONE.
     
    A Zeta.la.formica piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.