correzione 10%

Discussione in "Domande generali" iniziata da camasan, il 29 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    Dalla Bibbia di Seafight: Resi decrescenti è una caratteristica di Seafight che regola i resi o i premi che i giocatori ricevono in base alla durata della loro permanenza online. Molto semplicemente, quanto più il giocatore è online, meno saranno i premi che otterranno. Non preoccuparti però, i giocatori che giocano per un "normale periodo di tempo" non saranno influenzati da questo sistema, infatti, riceveranno ricompense aumentate per un breve periodo! Se si è interessati dai rendimenti decrescenti, nella barra di stato è presente la seguente icona e le voci del diario di bordo indicano anche (Correzione:%), che rappresenta quanto si sta guadagnando o perdendo. [​IMG][​IMG]
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    non credo dipenda dall'icona dall'icona ma dal suo contenuto. Ossia finche e cosi vuol dire che ci stai guadagnando nel caso ti trovi invece in perdita ci sara un segno con - e la percentuale cambiera dal 10 che e il guadagno in 60 70 anche 80 % mi e parso di capire .

    Scusami ma purtroppo non sono ancora mai andato in perdita e non so se anche l'icona cambi ma sicuro cambia la sua percentuale di questo ne sono certo.

    Non ho la risposta sicura ma volevo comunque darti una piccola dritta e poi capire anche io da eventuali altre risposte ;)
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Hai perfettamente ragione AhuraMazda gioco nel globale 7 da tempo e la percentuale bonus/malus se cosi si può definire era già implementata nel server (forse ha fatto da cavia ^_^), inizialmente si parte con un bonus di un 10% in più, dopo si passa alle ricompense normali e infine superate le ore stabilite dalla BP si attiva il malus, un 10% in meno, 20% in meno e così via, naturalmente è sconsigliabile arrivare al fatidico -80%.......... Saluti.
     
    A Toto™, AhuraMazda e BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Visto che le risposte all'utente che ha aperto il thread sono arrivate (e visto anche il continuo botta e risposta che potrebbe creare solo confusione), provvedo alla chiusura della discussione invitando chiunque riscontri problemi o abbia domande ad aprire un thread a parte. :)

    Non prendetela male ^^
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.