Cortesia 2

Discussione in "Gilde" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 13 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

-Thalion- per te è risolta... per me no...e riapro il post... e scusami se aspetto delle risposte...alla fine nel post non si va fuori luogo ma attendo risposte da varie gilde. grazie

riguardo i VRO mi scrivi suazo le gilde della vostra coalizione se non è un problema? grazie ;)

2. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

certo willy vro drk cno sr zar tsw dmv lt apo eve rnf rnr eag dmn gool kxo bad amm( se fa parte della coalizione), poi se c e qualche altra gilda ti faccio sapere x ora segnati queste, come entro in ts vedo se ne ho scordato qualcuna

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

Grazie ...

A suazo-axm piace questo elemento.
  4. suazo-axm

nau wlf usm

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  5. io ti vedo azzurro quindi in alleanza,quindi non sparo. certo è che se sei azzurro e hai anche nap isole nostre nemiche qualcosa non torna. Rimane il fatto che io ho amici,anche nemici,che se sono solo non sparo. e tu rientri in questi casi fratm :D:D:D

6. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

O.T scusate...
    Suazo ma sei sempre stato Vro od eri AYP quando stavo ancora in Ita1? E gli AYP esistono ancora? Salutatemi Pargolo grazie ;)

7. suazo-axm

eso bisogna aggiornare la lista :D:D:D:D:D:D

8. ☆Willy☆L´orbo☆

Eso non ci sono problemi... lo sai!! non mi faccio minimamente il problema io ho chisto un pò a tutti se potevano mettermi le torre delle isole a non spararmi... c'è chi l'ha fatto senza farsi il problema...c'è chi me la tolta ...io non sto e lo ripeto ne dalla fazzione di destra ne di quella di sinistra...per me e cosi... non sto con nessuno sparo chi spara se mi va di sprecare palle...se no manco quelle ...io mi passo solo un po di tempo tutto qua... se posso aiutare un nemico a farsi qualche navetta gli do anche una mano...non mi faccio PROBLEMI di nulla :)

E spero ...visto che ho tanti amici che gioco...e non mi sparano non vorrei che per colpa mia...diciamo cosi...scompongo gli equilibri delle fazzioni...spero di no dico cosi perchè so che succedono cose strane a sto gioco e conosco cosa può succedere!!!

Ultima modifica: 14 giugno 2019
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  9. Toto™

Vabbè non importa, la mia era semplice curiosità ;)
    Scusate l'O.T

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  10. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

E basta dai con questo dibattito aperto da giorni per chi spara chi o spara cosa, du Palleeeeeeeeeeeeeeee.

Will ti prego il gruppo "zione" si scrive sempre con una sola Z e dai qui siamo alle elementari proprio se non conosci l'abc della grammatica italiana per me non hai neppure il diritto di aprire una futura domanda meno ancora se tratta di argomenti che non frega nulla a nessuno a me meno di tutti sicuramente;)

P.S per i nostri mod e per la sede centrale : ma che facciamo sono giorni che non mettete su nulla neppure un jolly ma che dobbiamo fare girarci i pollici per chi ne ha due! Le nostre risorse potenziamenti premium ecc ecc si vanno a far benedire come al solito ma a nessuno frega un tubo di queste cose ovviamente.

Chiedo scusa se sono stato un po aggressivo ma non voglio offendere nessuno sia chiaro che il mio e un semplice "Pourparler" e che ritorno da un fine settimana e mi ritrovo in programma una beata ceppa e le stesse discussioni ancora aperte di venerdì mattina e daiiiii ma vi volete svegliareeeeeeee .... fateci Sbariare si dice dalle mie parti go go go

11. ☆Willy☆L´orbo☆

Eccolo... il laureato che scrive: Chiedo scusa se sono stato un "po" senza accento... e una virgola non la mette.. come me!! e gli accenti sulle e mancano.... scusami...se ho messo qualche z in più prof.

Fatto sta che non so chi sei e ne che tag porti...se mi spari o meno...vorrei capirlo se si può... il post per me è (con l'accento) costruttivo.

A Marlow e Toto™ piace questo elemento.
  12. IlGrilloSparlante

IlGrilloSparlante Pivello del forum

Ma ti ritieni di madrelingua italiana tu che ti permetti di correggere Willi, e di esprimerti in ciò che oggi con un inglesismo si suole definire" politically correct" cioè con educazione e rispetto?
    Traduco in italiano il tuo pensiero!

"Will, per cortesia, puoi far attenzione a ciò che scrivi? ti rammento che le parole che terminano con -z-ione hanno una sola Z. Sono cose che si imparano alle scuole elementari; se hai perduto il bagaglio culturale di quei tempi, a mio avviso, non dovresti permetterti di scrivere in forum, anche qualora vengano trattate tematiche per le quali la maggioranza dei lettori del forum ha poco o nessun interesse..."

Giusto per darti un esempio!

Altresì, parole tue

P.S.: per i nostri mod e per la sede centrale: ma che facciamo? sono giorni che non mettete sù nulla neppure un jolly, ma che dobbiamo fare girarci i pollici? per chi ne ha due! Le nostre risorse, potenziamenti, premium ecc. ecc. si vanno a far benedire, come al solito, ma a nessuno frega un tubo di queste cose ovviamente.
    Chiedo scusa se sono stato un po' aggressivo, ma non voglio offendere nessuno; sia chiaro che il mio è un semplice "Pourparler". è che ritorno da un fine settimana e mi ritrovo in programma una beata ceppa e le stesse discussioni ancora aperte di venerdì mattina. è daiiiii ma vi volete svegliareeeeeeee .... fateci "Sbariare", si dice dalle mie parti, go go go!

(Questo è un esempio di "abc", che tu hai diomstrato di non avere!)

Cortesemente, puoi evitare di scrivere in forum e di criticare la conoscenza della lingua italiana degli altri giocatori, dato che tu stesso hai dimostrato di non saperne di piu? Grazie!

Aggiungo una piccola e breve nota: gli Italiani, siamo quelli che conosco meno la propria lingua, scritta e parlata. C'è chi ha qualche memoria scolastica in più e chi in meno, o addirittura ha azzerato il proprio bagaglio culturale, abbandonandosi allo slang, al dialetto, ai social network e alla moda del momento. in chat globale si vede e si legge ben di peggio! :)

A Marlow e Toto™ piace questo elemento.
  13. AhuraMazda

Caro il mio paladino difensore dei somari puoi portare alla luce tutti i miei errori che pero si limitano ad accenti o virgole che non servono oggi ormai nei discorsi ,ben diverso e l'errore commesso dal tuo amico e comunque io non volevo offende Will ma solo far capire che il mess era diventato pesante e troppo longevo. Quindi sei stato fuori luogo e di parecchio perché non credo che ci servano gli avvocati difensori pensa hai fatti tuoi potresti vivere 100 anni te lo consiglio!

Se alcuni degli Rcs non sono ben visti dal resto dei giocatori un motivo ci sarà hanno sempre fatto i caxxi loro e se ne sono sempre fottuti di tutti gli altri quindi ora cio che hanno seminato raccolgono. E te lo dice un italiano che ha sempre preferito giocare con tedeschi spagnoli inglesi ecc ecc anziché con gli italiani se gli italiani in global 6 erano per l'appunto loro.

Vi do un consiglio ma andate a fare in ....... che forse vi piace di più!

E non rompete le scatole con questi Mess inutili io sparo tu spari egli spara ma andate a lavorare barboni.

P.S Will tu non sai chi sono io ma io so chi sei tu e ti diro di più sono contento se ti hanno ostracizzato tutte le alleanze e se ti sparano sono anche più contento,cosi imparerete il senso del rispetto e come lo si guadagna,con le chiacchiere non di certo te lo assicuro.

Ostracismo: bandire,relegare,esiliare ecc ecc giusto per non fartela cercare come definizione;)

Discorso chiuso non apriro più neppure questo inutile mess che non serve a nulla.

Ultima modifica: 18 giugno 2019
  14. ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ Pivello del forum

willy ma a questo,ai tempi,le hai suonate più che a me? quasi quasi mi indigno... pensavo che una volta erano i DRK le vittime preferite degli RSC :D:D:D

A Toto™ e ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  15. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

sparaaaa, fai warrr il gioco è sparare i nemici non fare eventi....seafight no seaevent

16. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

pensa hai fatti tuoi
    prof, ma quella "h"? non mi convince ....puoi illuminarmi?

A Toto™ piace questo elemento.
  17. ☆Willy☆L´orbo☆

Probabilmente avrà un astio verso me e la tag RsC... cmq eso io ho chiesto ad alcuni vecchi player tipo te, Carlo swor ...Sefiro...Enzo maryuana... il caro amico Michele KxM se potevano evitare di spararmi..di non farmi sparare dalle isole.. di capire nuovamente sto gioco ecc ecc... insomma sono rientrato a giocare per passarmi un pò tempo... e me lo passo ugualmente anche adesso....

Volevo sottolineare che non ho offeso nessuno scrivendo questo post...volevo solo delle risposte adesso li ho...ma i provvedimenti verso
    questo MALEDUCATO di AHURAMAZDA li pretendo!!
    Il sottinteso si capisce e chiedo il bann su queste parole scritte in giallo...Grazie
    Grazie anche in anticipo se cancellate i 2 post ...una cortesia e cortesia2

Vi do un consiglio ma andate a fare in ....... che forse vi piace di più!

A Toto™ piace questo elemento.
  18. AhuraMazda

huhuhuuhuhuhuh mi mettono il sale sulla coda, più di bannarmi a vita dal forum non possono fare e comunque ci sarebbe una fila prima di me lunga fino al sole 150 milioni di km per l'esattezza.

Hai rag magnifico hehehehe hai hai hai...... chi di spada ferisce di spada perisce "non c'è niente da fare" e che scrivevo pensando a Will tutto qui.

P.S la frase completa comunque era "ma andate a fare in cielo che forse vi piace di più" quindi non vedo neppure quale sia la mia maleducazione :rolleyes::D

Basta vi prego cancellate questo post ormai abbiamo detto tutto e di più probabilmente.

19. AhuraMazda

Ti sbagli io neppure l'ho mai incontrato in mare forse il nabbo di turo sei tu non io che in meno di 2 anni di gioco sono arrivato in mappa 33 senza aiuto da nessuna gilda come fanno tutti e senza mai spendere un soldo che non sia stato per il premium e la Pyrambeba solo per la gemma.

Mi dispiace solo di una cosa che chi mi conosce in questo forum amici con cui di solito mi confronto o relaziono: Ammi Toto Comand ecc ecc si staranno chiedendo cosa mi ha preso e perché mi sto comportando cosi in questi mess e perché mi sono cosi alterato. A loro rispondo non so il perché e chiedo scusa a loro per questo mio comportamento ma quando vedo le cose storte scritte da incompetenti buoni solo a sfruttare gli altri e convinti di essere dei furbi mi girano le palline e sparo sulla folla.

Mi dispiace ancora una volta passo e chiudo per sempre adesso promesso.

A Toto™ e Ammiraglio piace questo elemento.
  20. Toto™

Ma giusto perchè mi hai citato. Ahura già sono andato O.T una volta (con questa 2) per fare una domanda. Willy ha aperto questo Thread perchè credo sia tornato a giocare in Ita1 e vorrebbe sapere chi gli spara o no (te l'ho fatta breve), però quello che hai scritto non c'entra nulla scusami. Tu nemmeno sei in Ita1 se ricordo bene...
    PS: non devi chiedere scusa a me od a quelli che hai menzionato, bensì a chi ha aperto questo Thread...

Dimenticavo... Eso ma veramente :D:D:D
    Saluti a tutti ;)

A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.