cosa mi sono perso???

Discussione in "Gilde" iniziata da ฿ҸÇÇẮЙĘĘŘ’$_ÐÈẰtĦ_№1, il 28 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. manco 15 giorni e trovo tutto stravolto gli amm isole alte nox 10 isole con cadoc i sub solo 4 isole qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa visto che io non ho gilda e sono fuori dai giochi del server sparo solo chi mi spara ma non capisco cosa succede
     
  2. мяѕ.мαρριиα

    мяѕ.мαρριиα Pivello del forum

    Guarda sinceramente non so risponderti nemmeno io, sappiamo solo che molti giocatori della Grande Alleanza fanno risorse mentre i piccoli к㏌ɢ tirano quasi ogni notte le isole dei $UB. Questa notte ho visto che sono cadute tutte e 10 le isole dei $UB, mentre √§Ç ed ŖΝ₣ facevano i navoni in raid. Inoltre, ho potuto constatare con immenso stupore che moltissimi ex giocatori √§Ç e Sᖴ ora sono entrati in $UB forse stanno facendo tag unica non saprei. La mia domanda è un'altra: la seconda alleanza più forte del server (ÐЯЌ, Amm, √ЯӨ, ZAR, ỂĄĞ, Cηø, ĠƧȺ, VĠĶ, Nau, L≈T, АПO, UƒØ, RnR, ŖΝ₣, U$M, WAϼ, OCI) che fine hanno fatto? Ho visto che hanno preso le isole √§Ç ma non li vedo più giocare con loro, stanno sempre per fatti loro a fare risorse. Io credo che sta diventando un server in cui si fa sempre meno guerra ed un po' mi dispiace, se vuoi un consiglio appena hai la possibilità cambia server.

    Ti invio un video che mi hanno girato, lo ha pubblicato ★ ¢αđєттσ ★ su youtube.


    Buona giornata! :D
     
    A alexslorbo piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non ti aggradano i castelli Amm? :D Una sola nave Amm ha preso 6 isole King e cadoccate, dove eravate? o forse centrate qualcosa? :)
    Salutatemi Kit, verrò a trovarlo, ma ha trovato un nemico in più.
     
  4. мяѕ.мαρριиα

    мяѕ.мαρριиα Pivello del forum

    Veramente noi non sappiamo nulla, semplicemente facevamo war in 38/39 e 40. Basta chiedere ai $UB e √§Ç presenti. Comunque non vedo proprio il nostro guadagno dato che il nostro attuale obiettivo è solo fare danno ai $UB e non cadoccare o prendere isole. Se proprio volevamo cadoccare avremmo potuto farlo con tag к㏌ɢ non credi?!
    I giochetti dei giocatori di Ita1 a me personalmente non sono mai piaciuti per fortuna sono fiera di essere una di Ita2, valutate bene chi ha da guadagnare in tutta questa storia prima d'incolpare qualcuno poiché da quello che ho sentito sei andato in ts к㏌ɢ e loro si sono offerti di pagare tutto l'intero tributo che ti hanno addossato senza nessun problema al solo scopo di non essere coinvolti e soprattutto non essere diffamati. Noi ci reputiamo gente onesta, non abbiamo bisogno di compiere determinate azioni. Ricordate che è solo un gioco ragazzi, i veri problemi non sono le isole o fare qualche navone in Seafight, ma sono ben altri.
     
    Ultima modifica: 28 dicembre 2020
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non è proprio così. Invece di cadoccare King, lo ha fatto a spese Amm, molto più fine.

    Ti hanno informata male. Sono stato in ts tsw a cercare Kit, ho trovato alcuni tsw con cui non ho nulla a che dire se non il gioco. Nessuno ha accusato i tsw o chi per loro, io punto Kit e basta perché so essere stato lui. Ita 1 è pieno di gente strana, ma fare a me ste cose voglio credere siano in pochi, questo non è giocare è truffare. E ti ripeto, con rattino e altri ho avuto conversazione molto serena oggi.

    Evidentemente non mi conosci, se c'è uno che vive seafight come un gioco sono io, mi urta ci sia gente capace di uscire da esso per truffare altra gente, tutto qui.
     
  6. nicmatto

    nicmatto Titolare

    caro manuel oggi rattino ha parlato con kit e kit ha ribadito che non centra nulla stanotte sarà in ts e se vorrai ci parlerai anche se quello che vedo sono scene di un vecchio film replicato più volte. la domanda che devi porti è nel filmato mentre i king attaccavano le isole sub e qualcuno cadoccava con tag Amm dov'erano i difensori??? che non dico che dovevano difendere le isole ma almeno andare da invisibili a vedere cosa succedeva e fare lo stamp... erano troppo impegnati a fare perle??? o forse....
     
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Proprio questo mi chiedo: dove erano i king mentre 1 caretta Amm tirava 6 isole e le cadoccava, ci ha messo 3 ore non due minuti...
    Kit dice tante cose, non te le sto a dire in forum. Pesserò a trovarvi :)
     
  8. мяѕ.мαρριиα

    мяѕ.мαρριиα Pivello del forum

    E' molto semplice e conveniente attaccare i vostri unici nemici che non hanno guadagnato nulla da tutto questo, anzi semmai ci hanno perso dato che stasera non potranno attaccare nulla probabilmente. Io concordo con nicmatto, se la metti sulla questione domande ed ipotesi dov'erano i vostri alleati? E' strano che sono comparsi improvvisamente appena hanno loggato i $UB e di colpo gli Amm non cadoccano più. Invece di giudicare il giardino altrui vi consiglio di fare molta attenzione al vostro che le erbaccie sono ovunque.
     
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Forse non ci capiamo... pazienza :) Non conosci i fatti e non conosci me, non importa.
     
  10. 7Vikinga2

    7Vikinga2 Esperto Junior

    gente onesta?? ahahahahahhahahahahah
    voi che cadoccate le isole??? ahahahahah
     
  11. 7Vikinga2

    7Vikinga2 Esperto Junior


    "erbaccie" non si può proprio vedere
     
  12. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    Solo cercare di mettere zizzania in maniera becera, oltre ai pianti in chat vi è rimasto da fare. Manuel è un bravo ragazzo sempre disponibile ed educato, se è convinto di certe cose avrà le sue prove.


    Ps: ma “erbacce” a chi? Il vostro ex capo coalizione è scappato dopo aver truffato un vostro stesso gildato. Per dirne solo una

    Pps: Buone feste a tutti
     
  13. ormai gioco poco ma se immaginavo questo bailamme manco lo aprivo il post mi scuso per averlo creato e colgo il momento per augurarvi un buon anno
     
  14. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Al caro Kit che oggi su è preso la briga di spiarmi e mandarmi gruppo. Un abbraccio:
    [​IMG]