cosa ne ne faccio delle essenze?

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pellegrino_TSW, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

buonasera,

ho 1000 essenze zucca e 450 essenze ragno,

per ora non si sa per cosa verranno scambiate ma se lo scambio sara svantaggioso (ad esempio 1 essenza zucca=100 punti elite) preferisco spenderle in qualcosa.

hoil design della mappa boss di questo evento zucca e oltre a cannoni 50,55 e ammiraglio ho una 50 di cannoni calibro 60 e l unica mascotte con bonus e quella del compleanno: 25 mila hitpoint in più.

come spendo le essenze?
    ci compro 6 cannoni calibro 60 cristallizzati o lka mascotte del 5% di precisione?

il prezzo della mascotte mi sembra una ladrata..

voi che ne pensate??

2. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

guarda che hanno pubblicato info in merito allo scambio:

Le essenze saranno scambiate con palle zucca dopo l'evento con il seguente rapporto:

30 Essenze zucca -> 1000 palle zucca

15 Essenze ragni -> 1000 palle zucca

10 Essenze ossa -> 1000 palle zucca

Nel tuo caso sarebbero 64000 palle zucca.

3. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

e voi cosa mi consigliate?
    64000 palle zucca = 32000 perle
    MASCOTTE(5%)
    CANNONI
    ?

4. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Se ragioni in termine di perle, sicuramente sarebbe più conveninete acquistare sei cannoni calibro 60 liv1, visto che 6 cannoni ammiraglio costano 60 mila perle e a questi devi aggiungerci poi i cristalli per trasformarli in calibro 60. Se hai sulla nave calibro55 potresti sostituirli con questi.
    Considerato però che come hai detto, l'unica mascotte che hai con bonus è quella che ti assegna 25000 hp, potresti anche prendere in considerazione la possibilità di acquistare la mascotte che ti assegna 10000 hp però aumenta del 5% la possibilità di colpire il bersaglio che potresti utilizzare ad esempio in mappa bonus (chiaramente dipende dai potenziamenti che hai attivi, ad es. percorsi sgombri, in quanto se già ti portano ad avere il 100% di possibilità di colpire il bersaglio sarebbe inutile). Con le essenze rimaste otterresti poi 17000 palle zucca.

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.