cosa scandalosa

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve a tutti...voi pensate che i problemi legati al gioco si fermano a quello che vediamo noi ma i problemi vanno ben oltre.....stavo facendo l ultimo livello della cancro e provavo,dopo tutti questi aggiornamenti,a quanto mi sparava la nave dell ultimo livello.....questa mi sparava fisso a 1362 .....compro al mercato nero il muro di nebbia per avere un ulteriore 5 % in meno di probabilita' di essere colpito e voila'a''a'a....la nave mi sparava a 1443.......questi hanno sballato tutto il gioco...provate se non ci credete...e VERGOGNOSO....e ora non posso nemmeno toglierlo

A Sry_Im_Better e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti ringraziamo per la segnalazione, ovviamente inviamo una nota per un controllo della problematica da te riscontrata.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.