cosa state facendo in bigpoint per garantire il gioco corretto, nulla!

Discussione in "Aiuto" iniziata da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆, il 1 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E' un autentico "schifo" dover giocare cosi e spendere soldi inutilmente. Svariati account russi che mi affondano da invisibili, senza che per altro esca il messaggio di chi ti sta sparando. Lo vedi solo quando sei stato affondato chi ti ha affondato. Non hai alcuna possibilità di rispondere al fuoco, di reagire.

Richiedo formalmente il blocco di questi account:

Halk™
    Мастeр

usano dei sistemi non legali per affondare gli altri account da invisibili e senza che si veda il messaggio che ti stanno sparando.

Non è possibile giocare cosi. La bigpoint non sta garantendo che le risorse premium acquistate diano un effettivo vantaggio nel gioco, non garantisce un gioco corretto, non permette di giocare in pratica.

Dovete, siete assolutamente tenuti ad offrire tale garanzia. Oltremodo non spetterebbe neanche a noi giocatori dover segnalare tali situazioni. E' la Bigpoint tenuta ad effettuare i dovuti controlli sempre, è tenuta a fornire un servizio in grado di garantire gli acquisti fatti ed un gioco corretto ed che garantisca che le risorse acquistate diano effettivi vantaggi, invece di vederli annullati dall'uso di sistemi non consentiti.

Tra l'altro stiamo parlando di bug gia conosciuti da tempo e si denota che la bigpoint non + riuscita a risolverli. Non offrite, e si evince anche dal contratto, alcuna garanzia sui servizi acquistati, cosa non ammissibile sia secondo il codice dei consumatori del Lussemburgo sia italiano sia degli altri paesi della comunità.

Dovete porre fine a tale situazione o altrimenti rimborsare completamente quanto i giocatori spedono in risorse premium.

Sarà mia preoccupazione intervenire nelle sedi opportune ove la Bigpoint non renda un servizio corretto e legale.

Grazie

PS. ho gia inoltrato richiesta tramite support e inoltro anche nel forum, cosi come hanno fatto tanti altri giocatori. Ma ad esempio, il bug delle mascotte è ancora presente nonostante sia stato segnalato e ripetutamente da svariati giorni. La realtà ed i fatti mi permettono di scrivere che non fate nulla di serio per sanare le situazioni, anzi giornalmente escono bug nuovi.

A ♣‡ђє_Ŧoҳy_яєтuяи♣ e pipistrello piace questo elemento.
  2. ok allora aggiungi anche SAN ADE alla lista :)

3. puoi segnalare chiunque, visto che lo sai. non ho prove in merito all'account che affermi usi bug. Se li hai segnalalo e hai il mio appoggio assoluto.

4. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

W i BUG

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sono costretto a chiudere il trhead come da regolamento, in quanto è vietato accusare player dell'utilizzo di bug/bot, siete pregati di segnalare gli utenti al Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.