cosciotti in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☼тяιηαcяια☼, il 23 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

vorrei mettere alla vostra attenzione i troppi cosciotti che ci sono nelle mappe dando fastidio nel raccogliere le lucine e nella navigazione normale

A PICCOLAMINU e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

per meglio dire danno fastidio ai bottari :)
    trin trin ti assicuro che quando metteranno le nuove mappe sti cosciotti li vorrai

3. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

guarda x i bottari sicuro da noia ma io ke non ne uso di bot girare in una mappa piena di cosciotti non è bello

A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ci dovrebbe essere anche un bug per poter prendere i cosciotti senza finire in mappa kraken e farsi una caterva di punti esperienza, ma essendo un bug è vietato usarlo .

Partono le scommesse su quale moderatore chiuderà il topic e con quale motivazione. :)

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O se esite è poco diffuso, visto che ogni mappa è tappezzata di cosciotti...

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

non trattandosi di una problematica di gioco (vedi bug o malfunzionamenti) non credo che verrà presa in considerazione. I cosciotti sono in mare perché gli utenti sparano contro i tentacoli, affondandoli, senza raccogliere le risorse che questi rilasciano. Chiederemo comunque di prendere in considerazione qualche proposta in merito per poter magari ridurre i cosciotti. :) Per eventuali proposte in merito, o comunque altre proposte di modifiche ecc, potete tranquillamente usare la dedita sezione di forum. ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.