Supporto cosi per sapere

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 5 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

• Quando si causa almeno l'1% di danno alla NPC Dullahan i giocatori dovrebbero ottenere 1 moneta di Solone ed 1 moneta di Platone, mentre al momento ne ottiene di più: CORRETTO.
    questa cosa l'ho letta nell'annuncio della patch e mi chiedo, ma come avete fatto a sistemare che le dullahan non ci sn ancora?

A Rasengan6 piace questo elemento.
  2. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

Mi son fatto la stessa domanda

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche io stessa domanda xDDD Siamo passati dal "non risolvere mai un problema" a "risolto ancora prima che esso si presenti" :D:D

A spac4299 piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

a dire il vero anche noi ci siamo posti la stessa domanda, ma ci è stato detto di inserirlo comunque. Personalmente credo che i tecnici si siano accorti di questo problema effettuando dei controlli prima di avviarlo in mare... Altro non so dirvi, mi spiace ^^

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.