CosoSea Trap

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 8 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Dura soltanto 2 minuti, ma sono riuscito solo ora a "montarlo/renderizzarlo", breve clip effettuata circa 7/10 giorni fa, mentre davo un po' un'occhiata ai nuovi aggiornamenti^^
    Se avrò tempo, monterò anche qualche clip di 2-3 mesi fa^^

PS : di seguito alcuni miei cloni, non so se hanno avuto contatti con eventuali nap/war, ad ogni modo, ovviamente, non si tratta di me^^

A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ e robinhood piace questo elemento.
  2. robinhood

robinhood Maestro del forum

ahahahahahah MRC si credono i padroni del server.

3. theblanck

theblanck Gigante del forum

marco perchè hai oscurato le perle :) ahahha

A svalvolata piace questo elemento.
  4. No sono tagliate per via del riquadrino di selezione di bandicam che si sfasa di un po quando chiusi e riapri il programma, quindi devo ricordare di risistemarlo ogni volta, per non perdere bordi superiori e inferiori.
    Nelle clip di 3-4 mesi fa mi sembra che ci siano, poi appena riesco vedo di montare anche quelle che son belle^^

5. theblanck

theblanck Gigante del forum

ahaha ma guarda era ironico

6. ayron

ayron Talento eccezionale

no vabe , 70 mila rubacuori , 30 mila congelanti.... 26 milioni di palle predatore.... <3<3 tirchio shoppone hahaha

7. Era quotata a 0 sta risposta <.<
    Comunque, tanto le cose più importanti e di "fascia alta" non mancano, anche se per la war mi son sempre limitato quasi sempre alle risorse di "fascia medio-alta" poichè bastano ampiamente per il tipo di nemico in cui incorro ;)
    Tra l'altro sono sempre settato male o con qualcosa scaduto, come addestratori.

Per il discorso tirchiaggine, sto accumulando vari miliardi, cosa pianificata 12 anni fa, in modo tale da poter cadoccare l'intero server che avrò nel 2025, quando avranno ormai effettuato la fusione con TUTTI i server :cool:, ses. (per gli >70, è ironico naturalmente)

8. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

9. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

Marco hai la barra con gli Items più confusionaria che io abbia mai visto ahahahah ^_^
    Balkan

10. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

marco ce ancora speranza per lordsea , forse per il 2033 riuscira a imparare a fare i cambi mappa e a rubare colpi , fin a quel momento e impegnato a magna ciambelle all "oshian" cit. ses

11. -Maxpalermo-

-Maxpalermo- Autore in erba

Traduzione: Sta sempre a programmino

12. Si ormai ci ho fatto l'abitudine, per la barra, così per le altre 1000 scomodità che inspiegabilmente mantengo <.<