costo pacchetti

Discussione in "Domande generali" iniziata da 乃レムя, il 6 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 乃レムя

    乃レムя Titolare

    ritornando all'argomento del costo pacchetti in italia rispetto ad altre valute straniere ho letto da qualche parte che ci sono giocatori stranieri che giocano nel server con noi e che spendono infinitamente meno per le risorse a pagamento rispetto a noi italiani....tipo un decimo !!!! ora la cosa a me non mi riguarda in quanto essendo una persona oculata e dotata di un minimo di intelligenza. mi guardo bene dallo spendere anche un solo centesimo su un stupido giochino che serve solo a trastullarsi di quando in quando....e questa disparità di trattamento mi conforta sulle mie convinzioni a non spenderci nè oggi nè mai !!!tantopiù che il gioco va da schifo !!! come sempre succede noi italiani siamo i polli da spennare....forse siamo tutti miliardari e non lo sappiamo ? e perchè si è sorvolato sulla domanda posta dal giocatore sul prezzo in altre valute ? tanto non importa viene risposto....e invece sarebbe interessante saperlo ma....si VERGOGNANO A DIRLO !!! meditate gente meditate e usate il cervello prima di regalare denaro sonante ai cinesastri !!!
     
    Ultima modifica: 6 settembre 2022
    A zimbawe80 piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    capisco il tuo rammarico ma il costo dei pacchetti è legato alla situazione finanziaria e al potere d'acquisto della moneta dello stato in cui ti trovi.
    Sicuramente adesso che i server sono unificati ci si trova in una situazione particolare.
    Molti giocatori hanno sollevato quesiti in merito ma al momento non ci sono notizie e non sappiamo come e se l'azienda abbia intenzione d'intervenire.

    Saluti