Costo pacchetto

Discussione in "Domande generali" iniziata da GLADIATOR..., il 27 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Buongiorno,
    una curiosità! Il pacchetto Tesoro luccicante da 69,99 euro in valuta Turca quanto lo pagano?

    Grazie:)
     
  2. Bella domanda , ora aspettiamo la risposta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    Con poco diventano full Cannoni Supremazia
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Non lo sappiamo e poco importa. Come da annuncio Termini & Condizioni, l'uso di VPN per modificare la valuta non è consentito. Chiunque ne fa uso lo fa a suo rischio e pericolo.

    Buona giornata
     
  4. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Grazie -Zaratan- della risposta,

    Poco mi interessa di chi fa faccia uso di VPN oppure di altre manovre non consentite ecc ecc, chi di competeza faranno i controllo adeguati.
    L'unica cosa che vedo in mare, è che le navi di Paesi con valute molto più basse della nostra sono sempre Full di tutto e non c'è competizione.

    Buona giornata
     
  5. hanno fatto la fusione dei server , ma il tutto va a nostro discapito xche e impossibile competere con player che con un centinaio di euro / altra valuta hanno navi full ... grande rispetto alla bigladripoint
     
  6. Come da annuncio Termini & Condizioni e và bn però "Non lo sappiamo e poco importa" è stata molto Brutta ,senza fare polemica ,il problema cè , esiste , e si nota molto in mare è un GUP enorme ,non dimenticare che qui ci sono player che hanno speso tre o 4 volte di più per fare una nave Full ,e ora si ritrovano una nave che non è per niente competitiva:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: TVB
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    sono certo che avete un po' frainteso quello che intendeva dire il mio collega (o probabilmente si è espresso male lui). Il "poco importa" era riferito alla domanda diretta dell'utente in quanto non ha specificato il motivo per cui ha posto la domanda ma ha semplicemente chiesto "in valuta turca quanto costa?".

    Avesse specificato prima la motivazione di tale domanda, sicuramente -Zaratan- avrebbe risposto in maniera differente. ;)

    Non conosco il prezzo dei vari pacchetti in lira turca, ma sono certo che sono stati calcolati in base al tenore di vita ed al valore della moneta in questione. L'unica cosa che so, solamente grazie al web, è che 1 euro equivale a 18,10 lire turche.

    Comunque, considerando che la risposta alla domanda dell'utente è stata fornita, chiudo il thread augurandovi un buon proseguimento di giornata. :)

    Saluti <3
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.