cova di rokko inarrembabile

Discussione in "Aiuto" iniziata da bonusmalus, il 5 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

salve c e qualcuno che sa dirmi perche il cova di rokko in mappa 1 non si puo arrembare? ho una quest e non posso soddisfarla perche quando arrembo il cova mi dice che in quella mappa non posso arrembare sono liv 19 e non mi risulta ci sia un cova in queste mappe

2. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

Stesso problema mi dà la quest,e una volta arrivato mi dice che non posso arrembare , fate qualcosa Mod gz

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

Qualche istante fa è avvenuta una sincronizzazione per risolvere i seguenti problemi:

Bug fix: abbiamo risolto il "salto della mappa interrotto"
    Miglioramento: Karkinos spawn sulle mappe 8, 9 e 28 .
    Correzione di bug: abbiamo risolto i problemi relativi all'isola / torre della gilda
    Bug fix: le tasse di gilda non sono state raccolte per alcune gilde/gildati - Risolto
    Miglioramento: abbiamo aggiunto il livello "Commander" 1 come ricompensa della quest (Quest ID: 1018, quest di livello 4)
    Bug fix: abbiamo modificato la mappa 1 in una mappa PvP
    Miglioramento: abbiamo aumentato i Glitzies sulla mappa 1 - 20 e 31 - 35
    Miglioramento: invece di 50.000.000 di danni contro HRMS Tyrannous i giocatori dovranno infliggere 30.000.000 di danni contro HRMS Tyrannous

Buon gioco :)