Crafting cannoni devastatori

Discussione in "Domande generali" iniziata da Markus0198, il 20 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Markus0198

    Markus0198 Apprendista

    Buonasera cercavo qualche informazione utile sul crafting dato che tra poco riceverò delle istruzioni per cannoni devastatori e mi servirebbero delle info su come trovare alcuni pezzi come ad esempio i telai vecchi, i pezzi di metallo fragili e i pezzi di legno leggeri.
    so che smantellando i cannoni devestatori, i cannoni del destino, i cannoni tempesta di fuoco sono ottenibili, ma vorrei sapere se ci sono altri metodi per trovare quei materiali in quanto ne ho davvero poche unità al momento
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Per creare quei 3 tipi di cannone purtroppo l'unico metodo gratuito è quello che hai detto tu...se invece spendi ci sono una serie di pacchetti che mettono ogni tanto, ad esempio ora ci sono....( sconto materiali per cannoni ).......infine, come consiglio, se devi riempire i posti cannoni mancanti con uno di questi 3, scegli i tempesta che sono ancora buoni visto che bastione e supremazia si possono ottenere solo a pagamento o pochissimi attraverso durissime classifiche
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Concordo su tutto, niente da aggiungere.