creare cannoni

Discussione in "Domande generali" iniziata da bonusmalus, il 12 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

salve
    ho visto che nell officina creazione dei cannoni ci sono pure i martelli ,tempesta,devastatori e tempesta ma ci clicco e non dice che materiali ci vogliono
    qualcuno sa qualcosa di piu?

2. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Buongiorno malus,

da quanto ne sò, per ora possiamo solo vederli ma non crearli. Credo che servano altri materiali per ora sconosciuti o, semplicemente, nei giorni o settimane a seguire ne sapremo di più :)

Ciao e buon gioco ^^

A bonusmalus piace questo elemento.
  3. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

grazie toto!! non vorrei fare polemica ma ad aiutare in forum siamo sempre i soliti fra cui tu uno dei piu attivi:) non vorrei ma la faccio:D:D
    buon gioco e buona settimana di ferragosto:)

A Toto™ piace questo elemento.
  4. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Come da spiegazione per ora si può lavorare solo sui cannoni in oro, ammiraglio e voodoo https://board-it.seafight.com/threads/crafting.67805/

A bonusmalus e Toto™ piace questo elemento.
  5. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Di nulla figurati malus :) Diciamo che quando ho un pò di tempo libero, "provo" a dar un aiuto, non perchè abbia più info dei Mod, ma giocando e soprattutto leggendo qua e là i vari Forum (non sono quello Italiano), oramai è diventato un "vizio" leggere per poi loggare (non stando sempre in ts mi debbo adeguare :D:D:D).

Detto e scritto questo, ti ringrazio e buon "quasi" ferragosto anche a te ;)

comdrake è un altro player che vedo spesso dar un aiuto :)

Buon gioco anche a te e buon "quasi" ferragosto ^^

A bonusmalus piace questo elemento.
  6. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

Posso comprare cannoni da voi

7. -Devil16-

-Devil16- Pivello del forum

Salve,

pur avendo dei cal. 60 a differenti livelli, non riesco a migliorarli nella sezione "creazione". Devo sbloccare qualcosa?

Grazie in anticipo