creare direttamente bigpoint un bot ad ora

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da seafightpulito, il 4 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sappiamo tutti che su seafight la media dei player che usano bot e altissimo io penso che sia giusto

1. si

17 voto/i
    51,5%
  2. no

16 voto/i
    48,5%
  1. seafightpulito

seafightpulito Pivello del forum

Sappiamo tutti che su seafight la media dei player che usano bot e altissimo io penso che sia giusto che bigpoint creasse un bot lei e dia la possiblita a quei bravi ragazzi la possibilita' di usarlo....Com
    Sappiamo tutti che su seafight la media dei player che usano bot e altissimo io penso che sia giusto che bigpoint creasse un bot lei e dia la possiblita a quei bravi ragazzi la possibilita' di usarlo....Come creando un bot della bigpoint un programma a ore 1/2 ore con scadenza di orario cosi che tutti possano usufluirne e bannare a tempo determinato chi usa un programma esterno a bigpoint che ne pensate?
    e creando un bot della bigpoint un programma a ore 1/2 ore con scadenza di orario cosi che tutti possano usufluirne e bannare a tempo determinato chi usa un programma esterno a bigpoint che ne pensate?