creare gilda

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩, il 5 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate non ho capito come si fa a creare una gilda adesso :D
    e quindi tutte le gilde inattive sono state eliminate?

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Io avevo una piccola gilda ma quando ho loggato in mare poco fa mi sono trovato senza tag :(

3. e allora molto probabilmente hanno eliminato le gilde inattive o senza capigilda

4. TΞИΞBɌΔ™

Vebbè che non conto nulla ma almeno nella mia piccola gilda ero io il capogilda :D:D

A ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩ piace questo elemento.
  5. creala di nuovo e diventi n'altra volta il leader :D

6. TΞИΞBɌΔ™

eh a sapere come si crea una gilda lo farei, ancora non ho capito come si fa con questo nuovo sistema :(

7. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

anche io ho probemi x cercare giòda e non posso candidarmi

8. -Peppe1926-

-Peppe1926- Apprendista

non capisco... da quando mi hanno cacciato di gilda non mi fa cliccare su cerca gilda... e inoltre cosa più importante... NON MI FA RACCOGLIERE LUCINE!!!!!

9. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

per fare la ricerca gilda devi entrare in un porto sicuro. Lì le opzioni sono utilizzabili. Non ho provato personalemente a creare una gilda quindi non so se dopo funzioni tutto alla perfezione..

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate che saranno apportate, molte modifiche al gioco, siamo in attesa che almeno una maggior parte di queste vengano introdotte, successivamente l'ABSea verrà aggiornato completamente, al momento posso reindirizzarti a questo trhead, in cui spiega dettagliatamente il sistema gilda <<QUI>>.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.