credetemi....... e' impossibile giocare cosi'

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 28 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

ogni 3 /4 minuti e forse meno ,mi trovo a dover logare, perche' sia che sia io a sparare perlato ,siano gli altri, ai quali passo vicino e fanno l'evento con le perlate ,la mia nave va in negativo, va a strappo .e va dove vuole lei, il cursore di direzione non lo riesco a controllare.Cosi' per continuare a giocare,devo continuare a logare. Mi auguro che per l'evento invernale le cose le mattano a posto,dopo tre mesi ( o forse piu' )di tribolazioni ,segnalati ovunque e da molti palayes che in verita' non so se hanno, analoghi problemi, ma i problemi sono davvero molti. grato se qualche mod si volesse prender cura di segnalare.

2. The_NooB

The_NooB Signore del forum

se usi firefox o mozilla e questo il motivo prova a cambiare browser

3. bobibibo

bobibibo Titolare

no non sto usando, ne mozzilla ne fairefox , ma google crome

Ultima modifica: 28 novembre 2016
  4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ho gli stessi problemi con mozilla anche a cambiare broswer idem si blocca sparo e lagga tutto

5. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirati,

L'anomalia da voi riscontrata è stata più volte segnalata, siamo in attesa della risoluzione.

Buongiorno

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.