crescita zero

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 31 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    Mi collego alla proposta di Morte , la tua idea non è fattibile era già stata attuata anni fa ma con il risultato che alcune gilde hanno comunque preso il sopravvento ,crescendo le navi indisturbati
    a discapito di chi era senza tag. la soluzione per me sarebbe che il sistema riconosca un player
    top da uno con la zattera in gergo seafightiano e blocca l'attacco: esempio indipendentemente dal
    livello mappa un player full castelli /cannoni ecc ha determinati parametri sparo/velocità ecc
    una zattera ne ha altri ,per cui lasciando un margine percentuale da calcolare lo lascio fare ai programmatori, se i player non si equivalgono per percentuale l'attacco rimane nullo, questo naturalmente deve funzionare anche con la zattera , se no ti spara e tu non puoi difenderti.
    penso attualmente con i continui aggiornamenti sia una soluzione a vantaggio dei nuovi arrivati.
    io sinceramente se avessi iniziato ora avrei disattivato subito l'account ,non è possibile
    giocare e crescere.a meno che non hai 10mila euro da buttare:D
    buon gioco a tutti
    lord
     
    Ultima modifica: 31 maggio 2016