Crescita

Discussione in "Domande generali" iniziata da morte1989, il 1 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. morte1989

morte1989 Gigante del forum

Salve scusate la domanda.
    Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le navi al netto da fare. Mi spiego megglio le navi in cui si guadagna di più.. magari le prime 3 per oro e le prime 3 per perle..
    Ps. Si accettano consigli x crescere rapidamente . Ho 285 cannoni e sparo sui 7300 a cave.
    Ogni indizio x fare perle è buono.

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

All'inizio devi seguire le quest principali che ti porteranno avanti con il livello e ti daranno i primi cannoni per poter fare qualcosa.....di perle,corone,yulong ne farai poche con gli npc normali al contrario degli ori invece....per quelle risorse,bonus,oggetti e anche per cannoni più buoni ci sono gli eventi come quello che è in corso dove appena avrai una certa difesa e un po di attacco inizierai a guadagnare......per iniziare ad avere qualche cannone o estensione più forte e quindi a farti gli eventi devi, oltre a salire di livello per sbloccare più mappe e cose, usare chiavi scrigno evento e non-evento ( se compri quelle evento nello shop costano 500 perle in meno a quelle normali e a fine evento te le cambiano, quindi risparmi 500 perle a chiave ), se li hai, mandare i capitani a fare missioni anche se al momento puoi trovarli solo a pagamento o raramente durante eventi speciali ( lega dei capitani ) e cercare di fare qualcosa nelle stagioni anche se danno istruzioni di livello alto.....infine se hai iniziato da poco, prima di pensare ai cannoni cerca di accumulare più perle possibili e iniziare ad aprire posti cannoni, abilità e castelli

3. morte1989

Ho qualche capitano.. sono un vecchio giocatore.. iscritto ben 11 anni fa. E ogni tanto mi viene la voglia e ritorno..
    Per le abilità ho visto che sono cambiate.. per ora ne ho messe qualcuna sul quadro attacco..
    Per I castelli so rovinato.. costano troppe perle.
    Per i posti cannoni ne ho comprato qualcuno.. ne potrei prendere ancora 160 ..
    Al momento però 1 posto cannone mi costa ben 21k perle.. e stavo pensando di risparmiare più x abilità e castello...
    Cmq se sapreste dirmi quali sono le npc che danno una resa migliore oro/ho... e quelle in perle. .

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Nelle mappe normali quelle che danno più perle e dove puoi guadagnare qualcosa ( oltre alle mappe speciali, mappa del sole, piovra, behemooth, commonwelth, fenghuang e portale elementi )sono:

- hrell of drakkir, mappa 13-15 - 1k perle maggior danno + 1k perle ultimo colpo
    - Maelstorm, mappa 16-20, esce dopo 50 pianure verdeggianti - 15k perle
    - Terrore delle onde, mappa 16-20, esce dopo un tot di maelstorm - 30k perle
    - Vendetta, mappa 21-25, esce dopo 50 nomea - circa 90k perle e qualche corona
    - Vendetta 2, mappa 26-28, esce dopo 250 renown 2 - circa 80k perle e qualche corona
    - Imperioso, mappa 22-26, esce dopo 250 occhio di falco - circa 80k perle e qualche corona
    - Trionfo, mappa 21-25, esce dopo 10 vendette - circa 4k corone e tante perle con gli spadaccini che escono in giro
    - Tirannico, mappa 29-30, esce dopo 250 chiome d'oro - circa 80k perle e qualche corona
    - nomea,guerriero,guardiano,sorpresa,renown2,occhio di falco,argento,aureliano,chioma d'oro, mappe 21-30 - 300k+ oro e poche corone

Per farne tante di risorse ti serviranno gli eventi, per chi non ha una nave forte la miglior cosa da fare sono le mappe di gruppo ma in questo evento non ci sono e le navi ti spareranno tantissimo......puoi però provare a spararle insieme a qualcuno più forte ( e qui ti consiglio di trovare una gilda ), dalla mappa 1 alla 10 ci sono i cuore di veleno che se fatti in 2 con maggior danno e ultimo colpo ti danno circa 20k perle mentre dalla 11 alla 25 ci sono i dente sanguinario che ne danno molte di più ma sono anche molto più forti

Ultima modifica: 1 giugno 2022
  5. morte1989

Capisco. Ma x esempio hrell of drakir .. ci ho provato. Ma mi toglie 40k a colpo lui a me.. io manco a perlate gli levo tanto..

6. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Devi aumentare la prevenzione dei danni attraverso le gemme nave/mascotte, castelli, estensioni (centine) e abilità

7. IronSaba

IronSaba Apprendista

Come consiglio per diminuire i danni subiti ti direi di prendere un guardiano del commonwealth lv 1 in porto sicuro tra la mappa 19 e 20 (oppure dal mercato ma ti costa 1k perle in più) e provi a vedere di quanto si riduce il danno.

8. morte1989

Proverò.. ma sono liv 14.

9. morte1989

ne aprofitto e chiedo sempre qui .. consigli sulle abilità , o meglio sapete dirmi quale abilità sono indispensabili x crescere e quanti punti devono avere sopra come minimo ??