cristalli al mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da sσиσмαттσ[ØИΞ], il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sσиσмαттσ[ØИΞ]

sσиσмαттσ[ØИΞ] Pivello del forum

salve, ho provato a comprare i cristalli al mercato e mi dice che questa risorsa non è acquistabile...come mai??

2. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

perchè così sei costretto a fare navi rosse Jormung per avere cristalli, che devi sparare con palle neve/ghiaccio che compri al mercato e così spendi perle ottenendo comunque meno cristalli e la Bp "risparmia" qualcosina. E sei costretto a fare evento stufante che molti avrebbero abbandonato perchè non ha molta convenienza per tutti...puoi recuperare cristalli tirando npc, molti ne danno, non come una volta :)))))))

A sσиσмαттσ[ØИΞ] piace questo elemento.
  3. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ahahahahah miglior evento da molto tempo,
    spari alle navi rosse, poi alle slepinir,
    guadagni poche perle ma tani cristalli,

se ti stai lamentando non sai giocare,

saluti

A -Pluto- piace questo elemento.
  4. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

In un gioco che si chiama seafight per saper giocare bisogna essere bravi a sparare le npc ho capito allora perchè sono scarso :D:D

5. sσиσмαттσ[ØИΞ]

sσиσмαттσ[ØИΞ] Pivello del forum

la mia era solo una domanda per quanto riguarda il mercato, non centra nulla con il gioco....non capisco la tua affermazione :eek:

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

tralasciando le risposte relative all'evento (che sono errate), ti consiglio di provare a modificare il quantitativo di acquisto dei cristalli.
    Ho appena effettuato una prova e modificando la quantità sono riuscito ad acquistarli.

Fammi sapere se riesci a risolvere :)

7. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

io no :(:(:(:(:(

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post in quanto l'evento preso in considerazione è finito, inoltre attualmente i cristalli possiamo dire che sono vincolati alle NPC degli Eventi,ciò non vuol dire che non possono essere acquistati al Mercato nella sezione "Risorse Elite", ma semplicemente che se si fanno due conti probabilmente durante gli eventi conviene procurarseli con le NPC Evento.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.