Bug Cristalli negli npc.

Discussione in "Aiuto" iniziata da _Shanks-il-rosso_, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Shanks-il-rosso_

_Shanks-il-rosso_ Pivello del forum

Anni fa quando furono messi i cristalli e la possibilità di trovargli negli npc ( con restrizione di livelli se ricordate ) avevamo la fortuna non di far tanti cristalli ma comunque di risparmiare più del 30% su un traguardo scelto ( abilità a quei tempi .. per lo meno i primi 28 punti io personalmente gli ho fatti solo con le npc nel arco di 1 mese anche perché giocavo poco ).
    E si gli trovavi da per tutto raid inclusa e mappe bonus, poi ci han tolto anche le mappe speciali per poi abbassare al 0,01% la possibilità di trovare i cristalli negli npc che ad oggi vedo sia -0,00.
    La BP ha saputo migliorare lo sparo con la sincronizzazione di ... ieri ? L'altro ieri ? Qualcosa del genere, andiamo avanti, ora perché non risolvere anche questa cosa dei cristalli, in un comunicato ( non ufficiale ma di un mod... ma a quanto ne so io i mod non sanno niente di niente però in quel caso ha dato la sua parola e la certezza assoluta che la possibilità di prendere cristalli è sempre la stessa e che siamo noi ad aver sfortuna )
    Bene io son disposto a mettere la mia nave a controllo e se un supp/programmatore trova al meno 1 cristallo preso da una npc allora io son disposto a donare 1.000 € nel conto della BP in cambio di niente.
    La domanda ora, qualche mod potrebbe chiedere una risposta " Ufficiale " alla domanda " Come mai le npc non danno più cristalli ? "
    Possiamo sapere la " % " con qui possiamo avere la " fortuna " ( miracolo ) di prenderli ?
    A molti players ormai i cristalli non servono ad altro che a potenziare le munizioni magari ... ma ai nuovi arrivati e ai players mediocri sarebbe molto d'aiuto e sarebbe una motivazione in più per giocare di più e spendere ovviamente come conseguenza.
    Tanti saluti, Baku.

A ♔∂ємσℓιтσяє♔, Cpt.Zanetti e eliosmez piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capisco il disappunto, ma per tutte le informazioni e/o modifiche di percentuali e tecniche relative al gioco, l'unico che può dare risposte ufficiali è il Support o direttamente la Sede Centrale, attualmente non abbiamo riscontri in merito, quindi diventa impossibile dare una risposta certa.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.