Cristalli nel Mercato Nero

Discussione in "Aiuto" iniziata da gαя∂єνσιя[Zعn], il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cercherò di essere il più calmo possibile mentre scrivo questa cosa, e no, non mi sto lamentando del fatto che abbiano messo i cristalli nel Mercato Nero, ANZI, hanno fatto bene!
    Non venite voi haters a dire "Si ma non li paghiamo di meno abbiamo sconti e tutto il resto"
    Perché se alla BP non fregava nulla li lasciavano nel mercato dove sarebbero rimasti a marcire!
    Fate 2+2 per una buona volta, stanno aggiustando un bug al mercato normale no?
    Ecco, se non spostavano i cristalli al Mercato Nero, ci sarebbe stata un'impossibilità di tutti per prenderli! Quindi se non vi piace pagare 300 perle a cristallo, aspettate!

2. ammot

ammot Apprendista

Senza offesa però mi devi dire na cosa è molto + facile aumentare spostare i cristalli o risolvere un bug del mercato, ti ridico una cosa che ho scritto tempo fa che se il bug era a nostro favore i tecnici ci mettono un istante se invece e a nostro sfavore ci vuole un miracolo. Niente di personale ma non vedo proprio il caso di difendere la BP, perchè come hai notato invece di risolvere i problemi cercano il modo di come aumentare i profitti (nuovi cannoni), da un lato mi sembra anche giusto (non si fa niente gratis) ma, almeno siate imparziali e fate in modo che il gioco sia "giocabile".

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sono due ragionamenti corretti e pacati. Onestamente credo la BP abbia fatto bene almeno a mettere i cristalli in Mercato nero (visto che i benfala del mercato nero si possono prendere solo a cristalli). Forse potevano metterli a 200 perle (?).
    Vero anche il ragionamento di ammot... fosse stato che il mercato ogni asta vinta ti dava 50 volte le risorse vinte, dopo 1 ora era tutto sistemato e risorse tolte.

Io mi aspetto un bel codice bonus a "risarcimento" del bug al mercato.

4. Bene, alla fine avevo ragione io ^^

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

non mi sembra di leggere domande riguardanti il gioco o segnalazioni riguardanti malfunzionamenti e/o errori su di esso.
    Vi chiederei, per le prossime volte, di postare le discussioni nelle apposite sezioni.

Chiudo per evitare l'evolversi di battibecchi qui in forum.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.