Cristalli NPC

Discussione in "Aiuto" iniziata da [SK*]ČØЯДZZΔЋД_ĐЯΞДÐ, il 6 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei avere spiegazioni in merito al ritrovamento di cristalli nelle NPC, sbaglio o la percentuale di trovare cristalli si è abbassata notevolmente (in poche parole quasi prossima allo zero)? Sono due settimane che faccio ori e in nessuna delle NPC ho ritrovato cristalli, nonostante abbia fatto rigorosamente navi nelle mappe che corrispondono al mio livello. Ripeto sono parecchie navi, non voglio esagerare non sono meno di 100 ma in nessuna di quest'ultime ho trovato cristalli. Potreste dirmi se è un problema del gioco oppure sono stati eliminati? Non capisco, grazie anticipatamente.

2. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

è da molto che i cristalli sono stati eliminati dagli npc, semplicemente non ne danno piu

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

I cristalli nelle NPC sono abissalmente calati. Le npc normai non danno più cristalli. E' possibile trovarne solo (e con molta fortuna) negli admiral e nei marduk indipendentemente dal liv di mappa e del player.

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Per quanto lo staff dica che non ci sono state modifiche , come dice Ammiraglio solo admiral e e marduk danno cristalli una volta ogni morte di Papa( e i Papi manco muoiono più!).

Io è da settembre che sparo NPC ma non sono tra i fortunati visionari che dicono che i cristalli ci siano ancora.

Se implementassero permanentemente NPC come le Penelope o le Atalan per darci la possibilità di conquistare i cristalli a palle cave , sarei veramente contento.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non sarebbe male come proposta, peccato che questa è la sezione sbagliata, per quanto riguarda la ricompensa dei cristalli da parte degli NPC, le percentuali effettivamente sono basse, più che segnalare, dalla moderazione non possiamo fare.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.