Cristalli

Discussione in "Aiuto" iniziata da •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ma se io resetto tutte le abilità con costo 0 cristalli. I cristalli che avevo adoperato mi vengono resi ????

Grazie un saluto a tutti/e

Scusate ma mi ero dimenticato, perchè se con il nuovo aggiornamento i punti abilità costano meno, il costo dei miei resta invariato ???

Grazie un saluto a tutti/e

Ultima modifica di moderatore: 26 aprile 2014
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non ho capito le domande molto bene :eek:

Se resetti a 0 cristalli ti puoi ri-sitemare i tuoi punti abilità come vuoi senza pagare i 100 cristalli che di solito la procedura richiede.

Il costo delle abilità già fatte non viene rimborsato, la prossima abilità costa meno rispetto a 2 gg fa.

Spero di aver chiarito i dubbi.

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

quando resetti le abilità ti vengono restituiti i punti che avevi generato; i cristalli che hai utilizzato per generarli non ti verranno restituiti.
    Per la seconda domanda, potresti cortesemente spiegarti meglio?

p.s. ti chiedo gentilmente di evitare le doppie risposte, se desideri modificare la risposta precedentemente inviata puoi farlo tramite l'apposito tasto "modifica".

Per questa volta ho provveduto personalmente ad unire le risposte.

4. Ok. Ho capito tutto anche la doppia risposta..

Ringrazio tutti/e un saluto

p.s perchè non ci sono donne che rispondono nei forum ????

Ah, dimenticavo (ancora) a mè il costo delle abilità, non è calato.ID Utente: 42/41834806