cristallizare i ponti

Discussione in "Aiuto" iniziata da ΩΒαł†αsαя, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ΩΒαł†αsαя

ΩΒαł†αsαя Apprendista

mi piacerebbe sapere dove posso cristallizzare ora i ponti che mi rimangono da cristallizzare.

2. si possono potenziare solo con perle direttamente dal mare :
    avrai il numero di "Armi" mancanti rispettivamente a quanti ponti cristallizzati ti mancavano prima.
    ad esempio io ne avevo 8 e mancavano gli ultimi 2 e quindi ho dovuto comprare 6 posti per armi ovvero 3 cannoni del ponte 9 e 3 cannoni del ponte 10 . Adesso puoi decidere se comprare o prima i posti per le armi o i posti per le attrezzature nel mio caso sempre "20" che sarebbero le travi. rispettivamente 10 del ponte 9 e 10 del ponte 10.

3. ЯÜßĪŞΣΔ

ЯÜßĪŞΣΔ Apprendista

direttamente dalla mappa di gioco -> panoramica nave -> equipaggiamento nave -> sulla parte destra della schermata che ti si apre sotto valori clicca la freccia verso l'alto. Qui potrai aumentare i posti per i cannoni e per le ravi singolarmente, quindi puoi aumentare solo posti per i cannoni o solo per le travi o tutte e due insieme. Diversamente da prima dell'aggiornamento, non si potenzia con i cristalli ma con le perle.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.