critici bassissimi

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆MΣイムŁ☆, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

scusate ma dopo questo nuovo riavvio dopo le 6 entro in mare sparo e di base mi spara uguale sia a cave che a perlate ma il critico è bassissimo e credo lo abbiamo notato tutti è un aggiornamento o spero sia un errore perchè cosi non va bene risolvete..

2. nicmatto

nicmatto Titolare

effettivamente c'e' un calo sullo sparo dopo il riavvio.ci avete fatto cristallizzare i ponti ,e poi avete ricalcolato lo sparo con un notevole calo , i cannoni 60 liv 5 , avete messo le gemme che dovremmo autmentare di livello.ora nuovamente lo sparo in meno confidiamo in un errore ,che venga risolta al piu' presto, e se quanche anima buona , ci dia una risposta esaudiente .Grazie

Ultima modifica: 30 settembre 2014
    A ☆MΣイムŁ☆ piace questo elemento.
  3. goingdeeper

goingdeeper Pivello del forum

penso che tutti abbiamo notato il calo di danni dei critici. Uno sbaglio o un nuovo calcolo dei danni cannoni? Se per caso un moderatore rispondesse sarebbe cosa gradita. Almeno una volta

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

abbiamo inoltrato le vostre segnalazioni al nostro reparto tecnico, attendiamo notizie in merito.

Saluti

5. ☆-Arè$84-☆

☆-Arè$84-☆ Apprendista

cioe e impossibile i cannoni calibro 60 livello 5 dopo una cifra indescrivile di cristalli e perle ora fanno critici da cannoni ammiraglio non si puo onestamente piu andare avanti e poi con aggiornamenti riportarci indietro cioe e come fare 30 kilometri a piedi e ci si accorge che sei sempre allo stesso posto .....spero solo che sia un problema tecnico momentaneo altrimenti e davvero la fine di sto gioco che oltre a non dare piu divertimento come un tempo ci si perde davvero il tempo inutilmente tanto poi ti riportano indietro ....

A ☆MΣイムŁ☆ piace questo elemento.
  6. ciulamai

ciulamai Autore attivo

che Bello con i cannoni voodoo ho perso solo il 30% mentre con i cannoni da 60 lvl 5 solo il 23% sono un affare i cannoni voodoo che bello come sono contento il nuovo divertimento sparare meno

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.