CRITICI

Discussione in "Aiuto" iniziata da ❤AмσяєΣPѕι¢нє❤, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho notato che si sono buggati di nuovo i criti prima facevo quasi 50 ora faccio appena 45 k di critico

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci risultano anomalie per ciò che riguarda i critici, considera che i danni sono legati alla percentuale dei danni ricevuti dalle mappe speciali, o qualche potenziamento scaduto dello scorso evento, ect...

Buon gioco.

3. nicmatto

nicmatto Titolare

invece il critico si e' abbassato notevolmete quindi fate fare i dovuti controlli.

4. ho preso un mese fa 90 gg di 7% e sparo uguale ma il critico si è abbassato notevolmente perfavore fate i dovuti controlli

5. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Pure a me da 53mila varia da 43mila a un max 45mila è iniziato poco prima dell'inizio dell'evento e inoltre le mappe danno solo 5% e 7% ponte di mojo, Hp e Bonus cristalli sono latitanti

6. nicmatto

nicmatto Titolare

credo abbiano risolto ,effettivamente ora il critico e' notevolmente migliorato.

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

effettivamente vi è stato per qualche momento un calo del danno, ma hanno risolto in tempi brevi, ci scusiamo per il disagio.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.