Cruel Coppinger

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 15 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

In mappa 19/1 in data 15/05/2014 alle ore 19:29 ho fatto una Cruel Coppinger dando di conseguenza l'ultimo colpo..ma il sistema non mi ha accreditato niente!!
    Perchè?

2. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

perchè è pieno di bug sto gioco.
    aggiustano e rompono n'altra cosa.. che ci puoi fà.. nn li pagano sti programmatori lol

3. The-Best-Nabb

The-Best-Nabb Autore attivo

tanto ti rispondono che sono consapevoli del problema e che i tecnici stanno lavorando (a creare Nuovi BUG giorno x giorno) e poi se i player criticano non gli va bene...

4. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

a loro non gli va bene alcuna critica.
    loro sono la bigpoint i migliori..
    dicono loro.

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

2014-05-15 19:29:05Hai ricevuto 6 Bengala accecante.
    2014-05-15 19:29:05Hai ricevuto 253260 PE (punti esperienza).
    2014-05-15 19:27:06Sei stato affondato da Magmor.

Il premio l'ho preso io, mi son distratto e sono stato affondato da una magmor ma avendo io sparato per l'intera nave ho fatto più danni.
    Non ne sono certissimo ma credo che le navi mercantili diano i loro premi solo a chi fa il maggior numero di danni.

6. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

In forum non dicono niente a riguardo ma fino a poco tempo fa pensavo che la ricompensa andasse all'ultimo colpo...cmq già che la ricompensa non si sia volatilizzata è un ottimo risultato per questo game...stanno facendo passi da gigante :D!