Supporto Crystal Sculls

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 8 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ho visto in mare delle navi con uno stemma con vari teschi da 1 a 3,chiedo cosa sono come si ottengono e a cosa servono?
    altra domanda come si ottengono questi Crystall Sculls ?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

QUI trovi le FAQ relative al nuovo evento in corso. I Crystal Skulls non sono altro che i teschi di cristallo, nelle faq ti verrà spiegato come ottenerli.

3. TEMPESTA62

ho già letto e riletto,......il problema che non trovo queste navi.

4. §§sheva-alomar§§

§§sheva-alomar§§ Esperto Junior

concordo con tempesta62 dalla mappa 1 alla mappa 13 non o visto nemmeno l'ombra delle sudette navi??

5. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

io trovo queste navi in mappe(19 in su ma non saprei perche non son sceso) alte ma sono rare danno 150 cristalli e hanno un milione di hp
    purtroppo non si capisce bene come si tolgono agli altri e com e che a me ne levano sempre un sacco nonostante io li affondi

6. TEMPESTA62

idem ora ne ho trovate tre in 22/2 e 21/2

A bonusmalus piace questo elemento.
  7. §§sheva-alomar§§

§§sheva-alomar§§ Esperto Junior

grazie pe le informazioni adesso essendo solo un liv 13 mi continuovo a fare la raccolta delle zucchette lol:)) anche perche non spendendo soldini adesso e improbabile salire i vari livelli ..buon game a tutti:))

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

visto che l'evento in questione è terminato, provvedo alla chiusura del post.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.