curiosità sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da pul12, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pul12

pul12 Esperto Junior

ho fatto una riflessione sulla % di sparo che dovrei avere: se tutti i cannoni elite hanno una % di sparo del 75% e io aggiungo il cannoniere col 5%, la mascotte ondina col 5% e una gemma col 15%.
    io dovrei avere il 100% di probabilità di colpire il bersaglio ?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Che io sappia non esiste una gemma che aumenta la precisione di sparo. Il 100% si raggiunge solo con tutti i bonus e il percorso sgombri (anche con grandini di schegge inattive).

3. pul12

pul12 Esperto Junior

ma le gemme che aumentano i danni dei cannoni che fanno allora?

4. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Ti fanno sparare di piu

5. Ammiraglio

Non bisogna confondere Probabilità d'Impatto con Danni:

- Probabilità d'Impatto: Aumenta la precisione dei cannoni (più cannoni vanno a segno) e ne fanno parte ad esempio Percorso Sgombri, Puntatore, Visuale di Agwe, Grandini di Schegge, Cannoniere, Fratello d'Armi etcc...

- Danni: Aumenta lo sparo del singolo cannone (la cannonata fa più danni) e ne fanno parte ad esempio Pugno di Ogun, Favori di Ogun, Polveri Nere, Polvere Extra, Bonus sparo Mappa Speciale, Gemma Rubino e Ambra etcc...

6. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

per ammiraglio ..tempo fa chiesi come calcolare lo sparo in base ai cann ecc.ec..
    mi avevi dato un link che rispondeva a questa doamnda puoi rimandarlo ?grazie

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

o_O non lo ricordo. Potresti cercare tra i tuoi post vecchi. Io ne ho 1497 xD non lo troverei mai.

Edit: Ho spulciato tra i tuoi vecchi post, ti riferisci a <<Questo>>?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.