Curiosità

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

ma è normale che un player che è sicuro liv 11, non sia full cannoni eliti ?? e punta ancora all asta ??
    Il pirata gabriele4257 (41799437) che cerchi è stato avvistato recentemente sulla mappa 11/2.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Certo che è normale. Anche io punto a far arrivare al liv 11 i miei gildati. In mappa 11 si fanno ori molto meglio, oltre agli admiral.

3. morte1989

ahh, quindi, io che a liv 8 , mi manca poco per essere full( cannoni eliti misti) sono fuori dal normale ???
    Poi perkè in mappa 11 si fanno più ori ?? sparano alle npc a cave giusto ?? ecco se la morgan con 55 mila hp da 270 mila ori, e una Trinitad con 75 mila hp, da 326 mila ori , ma piu o meno di media in ori, non stiamo li ??( anzi si guadagna di più con la morgan) quindi perkè si dice ke nella mappa liv 11 si fanno più ori ???

Ultima modifica: 1 dicembre 2014
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Vedila come vuoi... :D. Se io che sparo 8000 a cavo devo aiutare un mio gildato a fare organ va a finire che gliele frego tutte. Se gli preparo le s lucia poi mi faccio l'admiral, le esmeralda danno 500 mila ori (+10% della mascotte).
    In 1 ora gli posso fargli 30 milioni in mappa 11, a morgan no.

5. morte1989

be, ma tu conti se viene aiutato,, se invece conti da solo, la esmeralda di solito ha 110 mila hp ,,, e da sui 500 mila ori, la morgan ha la metà dei suoi hp, e da sui 270 mila ori.. sempre stiamo li .. quindi a parte le admiral ,non vedo sta differenza nel fare ori quando si è da soli .

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.