Curiosita'

Discussione in "Domande generali" iniziata da malfbar1, il 24 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malfbar1

malfbar1 Pivello del forum

Salve
    Come mai tutto il server è a conoscenza del furto della mia nave, malfbar con id. 41510707, tranne voi moderatori. Visto che vi ho inviato copia della denuncia fatta alla Pubblica Sicurezza ed alla Polizia Postale oltre alla pec del mio legale e a numerose ricevute di pagamenti che attestano la proprieta' dell' account?
    Oltre al fatto che il ladro, tale *********** continua tranquillamente a giocare ed in piu' mi hanno riferito che in chat globale si definisce arsenio lupen e si vanta di aver rubato la nave
    Mi assumo la piena e totale responsabilita' di quanto scritto ed aspetto una spiegazione del vostro mancato intervento per la risoluzione del problema
    Cordialmente A.M.
    Ps: ho firmato solo con le iniziali visto che avete anche copia della mia carta di identita'

Ultima modifica di moderatore: 24 novembre 2020
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

noi dal forum non possiamo aiutarti :(
    Deduco, da quello che scrivi, che hai inoltrato il tutto al support fornendo le informazioni necessarie ad effettuare i controlli...
    La situazione mi rammarica, quello che posso fare è portare a conoscenza i miei superiori di queste informazioni e vedere di riuscire a saperne di più.

saluti

3. malfbar1

malfbar1 Pivello del forum

Grazie della risposta
    La cosa piu' strana e che da piu' di un mese ho inoltrato tutte queste informazioni sia alla sede centrale che al support e non ho ricevuto ancora nessuna risposta, come non la ha ricevuta il mio legale
    Ti ringrazio ancora sperando che un tuo intervento possa finalmente velocizzare la cosa e farmi riprendere a giocare, sai dopo oltre dieci anni di onesto giocare la cosa brucia parecchio
    Cordialmente A.M.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come ti ha già spiegato Ryuk, noi moderatori di forum e di chat non possiamo in alcun modo esserti di aiuto in quanto le denunce di furto account vengono gestite direttamente dal support.
    Il fatto che tu non abbia ricevuto risposta è strano, perché solitamente rispondono entro 48h lavorative. Posso consigliarti di controllare la cartella spam della tua email e, in caso di esito negativo, contattare nuovamente il support di gioco.

Ho provveduto ad oscurare il nick da te inserito in quanto, nonostante tu abbia deciso di prenderti la responsabilità di quanto detto, accusare altri utenti va contro il regolamento di forum (ed un'accusa di furto è ben più grave di un'accusa di utilizzo bot/bug).

Pur comprendendo la situazione, mi spiace informarti, come già specificato, che solo il support di gioco può esserti d'aiuto.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.